Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di RETAIL LEARNING CONTENT DESIGNER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE 68/99 ART 1 .
La risorsa individuata in collaborazione e a riporto del Learning Program Manager, si occuperà della progettazione e sviluppo di materiali didattici coinvolgenti a supporto della divisione retail. La risorsa sarà dedicata alla creazione di contenuti sia digitali che offline per assistere i team di vendita al dettaglio nel fornire un servizio coerente con l'esperienza del cliente e per la promozione della crescita del business al dettaglio.
Responsabilità Principali compiti e responsabilità:
Creazione di contenuti didattici, fondendo digitale e fisico formati per soddisfare le diverse esigenze delle risorse junior all'interno dell'organizzazione, utilizzando diverse tipologie di contenuti, quali testi, video, immagini. Collaborazioni con esperti in materia (PMI), il Learning Retail Program Manager e Team di produzione di contenuti didattici per garantire che i contenuti siano allineati con il contesto generale dell'azienda, obiettivi e valori di apprendimento. Creazione di contenuti che stimolino il coinvolgimento e promuovano una cultura di apprendimento continuo, concentrati sull'esperienza del cliente, sulle tecniche di vendita e sui KPI della boutique per il miglioramento delle tecniche di vendita al dettaglio. Aggiornamento dei materiali didattici esistenti per allinearle con le più recenti strategie organizzative. Garantire che tutti i contenuti didattici siano accessibili, inclusivi e progettati con un apprendimento diversificato in mente. #J-18808-Ljbffr