Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Marketing Specialist

La nostra azienda cliente opera nel settore servizi. Si rivolge a privati e Aziende. Ci ha affidato l'incarico di individuare una figura interessata a ricopr...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Offline Media Planner

L'azienda cliente è un noto brand attivo nel settore della ristorazione commerciale in forte crescita sia in Italia che all'estero. Al fine del potenziamento...


Da Antal International - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Product Sales Manager

Rubix Sala Bolognese Italia Vendite In presenza Non hai ancora un profilo? Completa il form Dati anagrafici Indirizzo di domicilio Città di nascita Data...


Da Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Institutional Bid Manager

JOB DESCRIPTION Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established ...


Da D-Orbit - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Retail Director

Retail Director
Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Il nostro cliente operante nel settore Retail con presenza in Italia ed all'estero ci ha incaricato di ricercare il: Retail Director Sede di lavoro: si terranno in considerazione candidature provenienti da tutto il territorio.
Il Ruolo Il Retail Director svolgerà un ruolo fondamentale nel coordinamento della rete di negozi dell'azienda dirigendo le funzioni Operations e Sviluppo che sono indubbiamente centrali nel percorso di sviluppo delineato.
Con riporto diretto all'Amministratore Delegato e il supporto di managers il candidato scelto dovrà – con responsabilità di profit & loss e di investimenti – impostare, guidare e supervisionare il funzionamento della rete di negozi dell'azienda.
Responsabilità principali: Sviluppare una visione ed una strategia per la gestione dei negozi (costi e ricavi) orientata allo sviluppo delle vendite e della profittabilità.
Collaborare con le altre funzioni aziendali per definire l'offerta di prodotto dei negozi e le politiche di prezzo (incluse le iniziative promozionali).
Identificare, elaborare e applicare le migliori strategie di approvvigionamento e logistica.
Guidare il team di operations: - elaborando analisi quantitative di relativa complessità in merito all'andamento del network esistente; - sviluppando una visione strategica su quali azioni possano determinare un miglioramento di tale andamento; - coordinando i componenti del team affinché la visione strategica venga implementata rapidamente; - misurando, con approccio quantitativo, i miglioramenti delle azioni intraprese e immaginando eventuali azioni correttive.
Coordinare il team di sviluppo affinché la crescita del perimetro di punti vendita avvenga in maniera ordinata e coordinata.
Collaborare strettamente con il marketing per assicurare la puntuale implementazione delle strategie e linee guida del marchio nella rete.
Costruire e alimentare un team ad alte prestazioni assumendo, motivando e sviluppando le persone, con particolare attenzione alla creazione di pipeline interne di talenti.
Garantire un servizio ed un'esperienza clienti eccellente in tutti i punti vendita.
Monitorare le operations in negozio (diretti e franchising) per garantire la conformità alle normative e il rispetto degli standard del marchio.
Predisporre una reportistica quantitativa, anche in coordinamento con la funzione AFC, per consentire all'Amministratore Delegato di supervisionare, seguire e indirizzare il funzionamento e lo sviluppo della rete.
Laurea in Economia o comunque in discipline quantitative.
Oltre 5 anni di esperienza in ruoli di leadership nel settorecommerciale/retail.
Comprovata esperienza di successo nel lavoro di brand building/enhancement nel settore retail.
Forti capacità analitiche, di presentazione e di risoluzione dei problemi.
Estrema attenzione al dettaglio, forte orientamento all'analisi quantitativa.
Abilità nelle relazioni interpersonali, con eccellenti capacità di team building.
Disponibilità a viaggiare – soprattutto inizialmente – principalmente in Italia e Francia.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Human Value si occupa di attività di Search & Selection (Aut.
Min.
7895).
Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77).
Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l'informativa relativa al trattamento dei dati personali (art.
13 del Regolamento UE 2016/679) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Director
Azienda:

Human Value S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-10T16:31:50.976Z