AREA BUSINESS: ARREDAMENTO NEGOZI | TIPOLOGIA: Permanent Inserita il 12/05/2023 SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: prov.
di Monza Brianza.
NUM.
CANDIDATI: 1 PROJECT MANAGER - Retail Design RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:Caratteristiche principali:- Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (diploma di geometra, laurea in architettura, Interior Design,...);- Esperienza professionale di almeno 2/3 anni, maturata in qualità di Project Manager all'interno di aziende che operano nel settore ideazione/progettazione/produzione di sistemi espositivi/ di arredamento di punti vendita/strumenti per la comunicazione (anche multimediale) verso il cliente;- Ottime capacità relazionali e di comunicazione, precisione e riservatezza, doti organizzative e capacità di gestire risorse;- Buona conoscenza lingua inglese;- Conoscenza professionale dei più diffusi programmi di grafica.
Per candidarti devi essere registrato.Effettua login /registrazione Congratulazioni, ti sei candidato per questa offerta Invia candidaturaCliccando su "Invia candidatura" verrai candidato all'offerta di lavoro.
Puoi inserire delle note nell'apposito campoMessaggioOrigineDESCRIZIONE:La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale, sta cercando per importante azienda operante nel mondo della progettazione di spazi espositivi all'interno di negozi un PROJECT MANAGER con esperienza nel settore.
Luogo di lavoro: prov.
di Monza Brianza.
AZIENDAImportante azienda operante nel mondo della progettazione di spazi espositivi all'interno di negoziPOSIZIONE LAVORATIVA Sta cercando un PROJECT MANAGER.Il candidato ideale, rispondendo al Responsabile Design Center, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:- Comprendere le esigenze del cliente già acquisito;- Suggerire al cliente alternative alle idee originarie di allestimento spazi di vendita al dettagli;- Attivare le altre funzioni aziendali coinvolte;- Coordinare l'implementazione del progetto commissioanto dal cliente, interagendo correttamente con le altre funzioni aziendali coinvolte;- Costante relazione col cliente per l'aggiornamento sullo sviluppo del progetto;- Redazione distinte base;- Assistenza post-vendita e comprensione di altre esigenze (anche non espresse) da parte del cliente;- Identificare nuovi possibili aziende clienti (anche attraverso l'analisi dei competitor e del mercato);- Sviluppo commerciale finalizzato (anche attraverso operazioni di face to face) all'acqusizione di nuovi clienti.Torna alle offerte