Retail Category Coordinator

Dettagli della offerta

All'interno del Retail Department, rispondendo direttamente al Retail Category Manager, siamo alla ricerca di un/una: RETAIL CATEGORY COORDINATOR: Il/La candidato/a avrà la responsabilità di garantire, attraverso il coordinamento delle risorse assegnate, la corretta gestione del ciclo di approvvigionamento e della movimentazione delle merci Retail.
Sarà inoltre incaricato/a di supervisionare gli aspetti amministrativi, con l'obiettivo di ottimizzare le performance degli shop di bordo.
PRINCIPALI ATTIVITA': Sviluppare un piano di approvvigionamento e riordino di magazzino; Supervisionare : Il processo delle RdA delle navi monitorando che lo svolgimento delle consegne sia garantito; Il ciclo delle forniture con controllo della documentazione correlata e successiva verifica dello scostamento tra quanto ordinato dalla sede e quanto effettivamente ricevuto a bordo per evitare rotture di stock e/o esubero di merce segnalando in tempo utile eventuali non conformità; Gestire : I magazzini Genova e Napoli per il transito, trasferimenti interno e successivo smistamento merce per le navi nei diversi porti; Le attività correlate alla chiusura dei negozi per sosta tecnica o charter: sbarco merce deperibile e/o sensibile; Analizzare e controllare: Inventari e scadenze per l'ottimizzazione delle giacenze di magazzino, promuovendo azioni correttive e promo dedicate per evitare avarie; Furti/avarie/rotture per l'ottimizzazione della gestione dei negozi; La documentazione gestionale e contabile sia costantemente aggiornata e allineata; Occuparsi del coordinamento della logistica di approvvigionamento e interfacciarsi con AFC per la verifica.
Fornire un feedback periodico al Retail Corporate Manager sulla gestione approvvigionamenti e contabile; Supportare Retail Corporate Manager nel monitorare, elaborare e analizzare i dati relativi ai processi di gestione dei costi e ricavi degli Shop di bordo.
REQUISITI : Laurea in discipline economiche; Buona conoscenza della lingua Inglese; Pregressa esperienza in ruoli analoghi; Capacità di negoziazione e orientamento al cliente; Problem solving e sensibilità economica; Pianificazione e monitoraggio delle attività.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste: Addetto/A Vendite Nel Repartobuilding/Elettricita' - La Spezia

Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca: ADDETTO/A VENDIT...


Adecco - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Krones Italia - Lcs Sales Manager (M/F/D)* Kic Products*

Division Others Company KRONES Italia Srl. Location Garda, Italy, Mobile working Join as Professionals Worktime Full-time Krones Italy in Garda is a subsidia...


Krones Italia Srl. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Reparto Vendita Gdo -Rif.408

RESPONSABILE REPARTO VENDITA GDO Le principali attivita' in cui verra' formato e coinvolto sono: -gestire il Cliente, -monitorare e supervisionare con il Di...


Norauto Italia Spa - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Sales Technician/Tecnico Commerciale

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per realtà di spicco della zona di Setteville (Quero Vas/Alano), con oltre 50 anni di storia e specializz...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T09:39:00.255Z