Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Aprilia ricerca per importante azienda operante nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti pericolo...


Da Maw - Lazio

Pubblicato a month ago

Responsabile Tecnico

Sei un professionista del settore edile con esperienza nella gestione di persone e cantieri? Vorresti dare una svolta alla tua carriera? ACROBATICA, il colos...


Da Ediliziacrobatica Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Responsabile Crm

col-wideJob Description: Orienta seleziona, per storica concessionaria auto , un esperto nella gestione delle relazioni con i clienti : RESPONSABILE CRM La...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Store Manager Trainee Ovs Spa (Emilia Romagna)

col-wideJob Description: La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza capillare in ...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Retail Area Manager (Nord/Centro Italia)

Retail Area Manager (Nord/Centro Italia)
Azienda:

Dan John Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Dan John è il brand italiano, leader nel Total Look Uomo con oltre 200 Store distribuiti sul panorama nazionale e internazionale, la cui ambizione è quella di offrire al mondo della moda maschile una perfetta fusione tra eleganza classica e innovazione, celebrando l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
In ottica di crescita e potenziamento della nostra Divisione Vendite, siamo alla ricerca di un Area Manager che avrà la responsabilità della delivery della strategia retail di gruppo garantendo il raggiungimento degli obiettivi economici, commerciali ed organizzativi dell'area assegnata.
Traducendo in maniera chiara ed efficace valori e strategie aziendali, avrà tra i principali obiettivi il costante miglioramento della customer experience, soprattutto attraverso la gestione, la formazione e lo sviluppo delle persone.
In particolar modo, avrà il compito di: -        Analizzare il mercato locale e sviluppare strategie di vendita efficaci per aumentare la quota di mercato e il fatturato dell'Area di riferimento; -        Assicurare il rispetto delle politiche commerciali e degli standard d'immagine del brand nei negozi diretti e in franchising della catena; -        Supportare e coordinare i responsabili dei punti vendita, assicurando che le politiche aziendali siano implementate correttamente e che gli obiettivi di vendita siano raggiunti, definendo il piano visite settimanali e sviluppando la strategia commerciale più adeguata; -        Curare la customer experience in termini di vendita e fidelizzazione del cliente; -        Monitorare gli indicatori di performance (Kpi) dei punti vendita, individuando le aree di miglioramento e proponendo azioni efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; -        Formare e motivare il team di vendita, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e orientato al raggiungimento degli obiettivi; -        Collaborare con il team marketing per sviluppare ed implementare campagne promozionali e di marketing locali; -        Assicurare una gestione efficace delle risorse, ottimizzando i costi operativi e massimizzando l'efficienza.
Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo economico-gestionale; Ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente dell'inglese; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni come Area Manager o in una posizione similare nel settore retail, con una comprovata esperienza nella gestione di punti vendita.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità manageriali, pianificazione e organizzazione, da spiccato orientamento al risultato, sensibilità commerciale, orientamento al cliente, leadership e sviluppo dei team, elevate capacità relazionali e comunicative, proattività, dinamismo ed energia, analisi e problem solving, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
Diversity Commitment Siamo fermamente convinti che la diversità in tutte le sue forme, – genere, età, disabilità, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale - arricchisca l'ambiente di lavoro e l'esperienza dei nostri clienti, offrendo alle persone nuove opportunità per esprimere il proprio talento, sia individualmente che collettivamente, e contribuendo a promuovere la capacità di adattamento in un mondo in continua evoluzione.
Dan John si impegna ad incrementare la diversità e l'inclusione nel proprio organico prendendo in considerazione tutte le candidature qualificate, a prescindere dal loro background.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Area Manager (Nord/Centro Italia)
Azienda:

Dan John Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-17T08:15:59.718Z