Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Venditore/Venditrice Di Zona

Descrizione dell'azienda METRO Italia, con uno staff di oltre 4.000 dipendenti, è un'azienda specializzata nel commercio all'ingrosso nel settore Horeca. Pr...


Da Metro Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Sales Assistant 24 H - Borgo Virgilio (Mn)

Descrizione del lavoroAmi la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un amb...


Da Jysk - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Opportunità Di Carriera Per Agenti Di Commercio

Sei un professionista intraprendente e appassionato di vendite? Entra a far parte della nostra squadra dinamica! Stiamo cercando agenti di commercio motivati...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Ricerca Consulenti Commerciali Anche Alla Prima Esperienza

Per importante società di multiservizi, Gruppo S.p.A. 100% italiano operante in tutto il territorio Nazionale, ricerchiamo candidati anche alla prima esperie...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Retail Area Manager - Centro Italia

Retail Area Manager - Centro Italia
Azienda:

La Casa De Las Carcasas



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet.
Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico, Romania, Polonia e Cile.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti.
La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
Attualmente stiamo cercando uno/a AREA MANAGER per il centro ITALIA Principali responsabilità: • Garantire la performance economica dell'area attraverso il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi; • supportare e motivare gli store manager nell'analisi degli eventuali problemi riscontrati e nella ricerca delle soluzioni più efficaci tramite strutturati piani d'azione, volti al raggiungimento dell'obiettivo comune; • analizzare l'andamento dei negozi dell'area al fine di definire il piano visite settimanale e sviluppare la strategia commerciale più adeguata; • misurare la performance dei propri staff e identificare il potenziale delle risorse favorendo la loro crescita e sviluppo; • rapportarsi con i diversi reparti di sede per eventuali esigenze/difficoltà incontrate nei negozi; • avviare, organizzare e monitorare l'allestimento di nuovi negozi; • Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione Store Manager per il proprio negozio.
• Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale; Cosa cerchiamo: • Esperienza di 2/3 anni come Area Manager, maturata all'interno di un'azienda Retail; • esperienza in gestione di team numerosi; • naturali doti comunicative, di ascolto attivo ed empatiche; • forte attitudine commerciale, capacità di analisi e interpretazione di dati economici; • orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi; • spiccate capacità relazionali, dinamicità e voglia di mettersi in gioco; • patente di guida e disponibilità a frequenti trasferte presso l'area di riferimento, con intervento diretto sul luogo con concreti piani d'azione e affiancamento nella risoluzione delle problematiche.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro full time 40ore sett.li - distribuite 5 giorni su 7; Inquadramento 1 livello CCNL Commercio + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi di area (come da regolamento aziendale interno); Auto Aziendale Pc/Telefono aziendale Carta soldo e carta carburante Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo; Formazione: - on the job di quattro settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda.
– soft skills manageriali e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo.
Sconto dipendente 50%; ambiente di lavoro solare, giovane e dinamico, in cui predomina la collaborazione e la voglia di crescere insieme.
Il nostro segreto?
Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
#Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunit à (L. 903/77)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Area Manager - Centro Italia
Azienda:

La Casa De Las Carcasas



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-05T15:44:10.455Z