Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Magazzino

col-wideJob Description:Humangest, filiale di Vercelli, ricerca:RESPONSABILE DI MAGAZZINOPer azienda cliente sita a Biella e operante nel settore sanitario, ...


Da Tn Italy - Italia

Pubblicato a month ago

Operations Director

col-wideJob Description:Consorzio di DepurazioneRuolo di importanza strategica all'interno dell'organizzazioneIl nostro cliente Importante Consorzio di Depur...


Da Jr Italy - Italia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Magazzino

Humangest Spa, filiale di Pescara, seleziona per rinomata azienda cliente un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Coord...


Da Humangest S.P.A. - Italia

Pubblicato a month ago

Bar Manager

Per azienda cliente operante nel settore alberghiero, Manpower seleziona Bar manager con esperienza.  La risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutto ciò che...


Da Manpower - Italia

Pubblicato a month ago

Retail Area Manager

Retail Area Manager
Azienda:

La Casa De Las Carcasas


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 600 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico, Romania, Polonia e Cile. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 140 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda. Attualmente stiamo cercando uno/a AREA MANAGER per la regione TOSCANA e zone limitrofe. Principali responsabilità: • Garantire la performance economica dell'area attraverso il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi;
• supportare e motivare gli store manager nell'analisi degli eventuali problemi riscontrati e nella ricerca delle soluzioni più efficaci tramite strutturati piani d'azione, volti al raggiungimento dell'obiettivo comune;
• analizzare l'andamento dei negozi dell'area al fine di definire il piano visite settimanale e sviluppare la strategia commerciale più adeguata;

• misurare la performance dei propri staff e identificare il potenziale delle risorse favorendo la loro crescita e sviluppo;
• rapportarsi con i diversi reparti di sede per eventuali esigenze/difficoltà incontrate nei negozi;
• avviare, organizzare e monitorare l'allestimento di nuovi negozi;
• Collaborare con il team di Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione Store Manager per il proprio negozio.
• Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l'organizzazione degli orari e la gestione del personale;
Cosa cerchiamo: • Esperienza di 2/3 anni come Area Manager, maturata all'interno di un'azienda Retail;
• esperienza in gestione di team numerosi;
• naturali doti comunicative, di ascolto attivo ed empatiche;
• forte attitudine commerciale, capacità di analisi e interpretazione di dati economici;
• orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi;
• spiccate capacità relazionali, dinamicità e voglia di mettersi in gioco;

• patente di guida e disponibilità a frequenti trasferte presso l'area di riferimento, con intervento diretto sul luogo con concreti piani d'azione e affiancamento nella risoluzione delle problematiche.

Cosa offriamo: Contratto di lavoro full time 40ore sett.li - distribuite 5 giorni su 7; Inquadramento 1 livello CCNL Commercio + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi di area (come da regolamento aziendale interno); Auto Aziendale Pc/Telefono aziendale Carta soldo e carta carburante Concrete possibilità di crescita professionale e di avanzamenti di carriera in una realtà in forte sviluppo; Formazione: - on the job di quattro settimane presso uno dei nostri negozi-scuola con spese a carico dell'Azienda. – soft skills manageriali e vendita tattica con importante scuola di formazione – scuola interna di formazione con il reparto HR per la gestione del personale – 2 meeting collettivi di formazione annuale con esperto Retailer Spagnolo. Sconto dipendente 50%; ambiente di lavoro solare, giovane e dinamico, in cui predomina la collaborazione e la voglia di crescere insieme. Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunit à (L. 903/77)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Retail Area Manager
Azienda:

La Casa De Las Carcasas


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-31T00:14:10.946Z