Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una RESTAURANT SUPERVISOR.
La società, da anni un fiore all'occhiello del settore, nasce dalla volontà dell' imprenditore, che da tempo, ormai, investe in iniziative legate alla ristorazione divenendo, ad oggi, titolare di differenti attività presenti sul territorio campano, italiano ed estero.
Il/la candidato/a verrà inserito/a in un contesto giovane e dinamico e si occuperà della supervisione dei ristoranti del gruppo presenti sul territorio campano , ed in particolare nella zona di Nola (Na) e paesi limitrofi.
La risorsa si occuperà in particolare di: - Creare gli orari di lavoro e le rotazioni; - Garantire la sicurezza alimentare e ottemperare alle norme; - Verificare che i clienti siano soddisfatti del loro pasto e del servizio; - Gestire il servizio e la clientela; - Monitorare il denaro e le transazioni e preparare le rimanenze bancarie giornaliere.
Requisiti per ricoprire il ruolo: - Almeno Diploma o titolo di studi superiore; - Esperienza di almeno 3 anni nel settore; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità agli spostamenti da Nola (Na) verso i paesi limitrofi per il coordinamento e la supervisione delle varie sedi.
Completano il profilo dinamicità ed ottime competenze comunicative.
La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento verranno definiti in funzione delle caratteristiche del/della candidato/a scelto/a.
Inquadramento: CCNL PUBBLICI ESERCIZI.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.