FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: Horeca
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per importante realtà nelSegmento Luxury Hospitality:
Restaurant Manager per Prestigiosa Struttura a 5 Stelle a Firenze Per prestigiosa struttura a 5 stelle situata nel cuore di Firenze, icona di eleganza e raffinatezza, si ricerca un Restaurant Manager. La struttura offre ai suoi ospiti un'esperienza di lusso senza pari, combinando un servizio impeccabile con un ambiente che fonde armoniosamente tradizione e modernità.
Descrizione della posizione: Il Restaurant Manager sarà inserito in un contesto dinamico e altamente qualificato, dove avrà la responsabilità di supervisionare le operazioni quotidiane del ristorante riportando direttamente all'F&B Director. La risorsa avrà un ruolo chiave nel garantire il rispetto degli elevati standard di servizio, supportando attivamente il team durante il turno e contribuendo alla pianificazione dei menu. Inoltre, il Restaurant Manager si dedicherà a migliorare costantemente la soddisfazione degli ospiti e dei dipendenti, massimizzando al contempo la performance finanziaria nelle aree di sua competenza.
Principali Responsabilità: Supervisione delle operazioni quotidiane del ristorante (40 coperti) e del room service;Supervisione del personale, assicurando che gli standard di servizio e igiene siano sempre rispettati;Supporto alla pianificazione dei menu in collaborazione con il team di cucina;Monitoraggio del personale per garantire che le esigenze operative e gli obiettivi finanziari siano soddisfatti;Implementazione e supervisione dei piani di formazione per il personale.Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili all'interno di strutture di lusso;Capacità di gestire aspetti operativi e di budgeting nel settore F&B;Leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;Eccellenti capacità comunicative e organizzative;Capacità di gestire un team di circa 25 risorse;Problem solving e talent management;Conoscenza dei software informatici e del pacchetto Microsoft;Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1 o superiore); ulteriori lingue straniere costituiscono un plus.Offerta: Contratto a tempo indeterminato;Inserimento previsto nel mese di ottobre;Ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.RAL e inquadramento commisurati all'esperienza.Distribuzione sulla settimana: 5 su 7
Luogo di lavoro: Firenze
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr