Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per importante realtà nel Segmento Luxury Hospitality:
RESTAURANT MANAGER PER LOCATION BRAND LUSSO A MILANO CENTRO L'opportunità: La risorsa sarà inserita all'interno della location di proprietà del brand sito in Zona Milano Centro. Si occuperà della supervisione del servizio in sala e della formazione del team. Tra le caratteristiche richieste, la figura possiede rapidità di esecuzione, inventiva, precisione e attenzione al particolare, oltre a una profonda conoscenza della cucina italiana e dei vini, con spiccate capacità di leadership e di lavorare in Team.
Attività principali del ruolo: Supervisionare il servizio in sala, assicurandosi che tutti gli ospiti ricevano un'esperienza impeccabile e personalizzata, rispettando gli standard del segmento lusso;Fornire assistenza e supporto al team durante tutto il servizio, rispondendo alle richieste dei clienti e assicurandosi che abbiano tutto il necessario per un'esperienza piacevole;Formazione e training del team di sala, trasmettendo conoscenze sulla cucina italiana, sui vini e sulle tecniche di servizio;Collaborazione con il team di cucina e di sala, assicurando una comunicazione fluida e un servizio coordinato;Gestire e motivare il team composto da circa 15 risorse, assicurandosi che tutti seguano le procedure e mantengano alti standard di servizio;Gestire i complaint con diplomazia e professionalità, risolvendo eventuali problemi per mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente;Assicurare la pulizia e l'ordine della sala, monitorando costantemente lo stato degli ambienti e intervenendo prontamente per mantenere un ambiente impeccabile;Il/la candidato/a ideale possiede: Un'esperienza consolidata all'interno di contesti fine dining e/o hotellerie;Un approccio al servizio piuttosto smart, in grado di coniugare qualità e quantità oltre che diverse tipologie di servizio, da quello à la carte alla banchettistica interna;Una profonda conoscenza della cucina mediterranea e dei vini;Spiccate doti di leadership e capacità di motivare e formare il team;Passione per contesti dinamici, legati al mondo del lusso ed a vocazione internazionale, tipicamente caratterizzati da forte attenzione al dettaglio e all'estetica;Conoscenza fluente della lingua inglese.Si offre: Contratto a tempo indeterminato, full time 40h;Livello di inserimento 3° o 2°, CCNL Turismo Pubblici Esercizi;Retribuzione di sicuro interesse;Riconoscimento di ticket restaurant giornalieri.Sede di lavoro: Milano centro
#J-18808-Ljbffr