Descrizione Stiamo cercando due Restaurant Manager esperti per "Il Mastino Bistrot", enoteca e bistrot di recente apertura in Piazza delle Erbe, nel cuore di Verona.
Il locale, con target indirizzato principalmente ai turisti e a clienti di fascia medio-alta, offrirà un'esperienza informale e autentica, con un'ampia selezione di vini regionali e piatti tradizionali rivisitati.
Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nel settore, preferibilmente in locali con volumi ed indirizzo comparabile.
La persona selezionata dovrà essere in grado di eseguire le procedure di apertura e chiusura, creare e leggere report, gestire la cassa e le comande e stabilire, insieme alla proprietà, i prezzi delle voci del menù.
Sarà inoltre responsabile della supervisione di tutti i collaboratori e di tutte le collaboratrici, della programmazione dei turni e dell'inserimento di nuove persone all'interno del locale (es.
colloqui di selezione, formazione interna ecc..).
Non è richiesta la gestione del personale della cucina e dell'offerta culinaria del ristorante perché sono già competenza di altre figure organizzative.
Contratto Il contratto offerto per questa posizione lavorativa è a tempo determinato della durata di 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
L'impegno richiesto è a tempo pieno (40h/sett) organizzato in turni unici per cinque giorni alla settimana.
Sono attualmente ricercate due persone per coprire il ruolo, dati gli orari di apertura del locale.
Turni: 16:00 -01:00.
Viene lasciata ampia discrezionalità sull'organizzazione dei turni ai manager stessi, in ragione di preferenze individuali e di esigenze personali.
L'azienda offre opportunità di sviluppo di carriera per coloro che dimostrano impegno e competenza nel ruolo.
Lo stipendio offerto per questa posizione varia da 2.200 a 2.500 € mensili netti, a cui saranno aggiunti bonus per il raggiungimento di obiettivi di fatturato prefissati.