Posizione: Restaurant Manager / Direttore / DirettricePer la nuova apertura di Doppio Malto Pompei Maximall, siamo alla ricerca di un/a brillante Restaurant Manager.
Cosa farai:Essere il padrone / la padrona di casa: accogliere gli ospiti con un sorriso, ascoltare le loro storie, raccontare di noi;Lavorare con la squadra manageriale: raggiungere gli obiettivi di budget;Conoscere e sviluppare il tuo staff: verificare che le normative in materia di salute e sicurezza siano sempre rispettate.Responsabilità:Qualità del servizio: garantire l'eccellenza, la regolarità e la velocità del servizio, in conformità con la visione di Doppio Malto; responsabilità dell'accoglienza clienti.Performance del ristorante: ottimizzare le rotazioni dei tavoli e rendere ogni servizio "felice"; affinare i piani di azione per le migliori performance quantitative e qualitative.Svolgimento delle operazioni in sala: planning del team; gestione ordini e stock; responsabilità della cassa; rispetto dell'igiene della sala.Successo della squadra: onboarding e formazione dei / delle colleghe; buona relazione tra cucina, bar e sala; promuovere la visione Doppio Malto.Sei tu se:Hai un'esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, meglio se in catene di fast casual;Hai una naturale passione per le relazioni con le persone, sei raggiante e gentile;Ami il mondo della ristorazione, credi che ogni cliente sia re e regina, credi nel gioco di squadra.Completano il tuo profilo:Proattività;Buone capacità organizzative;Problem Solving;Attitudine a lavorare in gruppo e diversificare le attività;Buona propensione ai rapporti interpersonali;Predisposizione alla leadership.Orario di lavoro:Full-time su turni. È previsto un periodo di formazione on the job in affiancamento (retribuita) variabile in base alle attitudini del / della candidato/a.
In Doppio Malto siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo a braccia aperte!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196 / 2003. La ricerca rispetta il Dlgs 198 / 2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
#J-18808-Ljbffr