Azienda: NH COLLECTION GRAND HOTEL PALAZZO DEI DOGI Minor Hotels Europe & Americas ricerca un/a Restaurant Manager da inserire all'interno dell'hotel NH Collection Grand Hotel Palazzo dei Dogi a Venezia.
Per il nostro NH Collection Grand Hotel Palazzo dei Dogi, siamo alla ricerca di un/a Restaurant Manager per l'apertura del nuovo ristorante fine dining in collaborazione con uno Chef stellato.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza significativa e strutturata in posizione analoga presso strutture di pari categoria e ristoranti stellati.
Riportando al Direttore, il/la Restaurant Manager si occuperà di:
Supervisionare quotidianamente i processi di produzione dei vari reparti ristorativi al fine di assicurarne e garantirne la corretta organizzazione nel rispetto degli obiettivi economici e degli standard qualitativi di Compagnia. Verificare e controllare la corretta attuazione di tutte le procedure igienico-sanitarie come da regolamento HACCP e normative sulla sicurezza. Supervisionare e controllare tutte le attività di ordini e stoccaggio materie relative sia alle derrate alimentari che alle attrezzature di ristorazione. Pianificare l'organizzazione preventiva del lavoro tenendo conto degli obiettivi prefissati. Formulare, in accordo con lo Chef, le differenti offerte ristorative e relativi prezzi. Supervisionare e programmare il personale fisso ed occasionale. Si ricerca una persona in possesso di ottime capacità organizzative, previsionali e relazionali, oltre ad un buon grado di intraprendenza e proattività, orientamento all'ospite e ai risultati, capacità di gestione del team, flessibilità e problem solving.
Completano il profilo l'ottima conoscenza degli elementi caratterizzanti l'F&B e la consuetudine nella gestione della banchettistica. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr