Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una RESTAURANT MANAGER.
La società, da anni un fiore all'occhiello del settore, nasce dalla volontà dell' imprenditore, che da tempo, ormai, investe in iniziative legate alla ristorazione divenendo, ad oggi, titolare di differenti attività presenti sul territorio campano, italiano ed estero.
Il/la candidato/a verrà inserito/a in un contesto giovane e dinamico e si occuperà degli aspetti manageriali legati alla gestione dei 3 ristoranti del gruppo, presenti sul territorio campano e, in particolare, per il comune di Sorrento (NA) - Aspetto finanziario: si occupa dell'andamento economico-finanziario dell'attività di ristorazione gestendo il budget e tenendo sotto controllo entrate e uscite.
- Offerta enogastronomica: concorda il menù con chef e sommelier e stabilisce il prezzo delle singole portate.
- Gestione della cucina: si occupa, in sinergia col titolare, dell'approvvigionamento delle scorte alimentari, della corretta conservazione di cibo e bevande ed effettua gli ordini per sostituire o implementare utensili da cucina e macchinari.
- Rapporti con il cliente: stabilisce il sistema di prenotazione dei tavoli, definisce come allestire la location e gestisce i rapporti con la clientela per assicurarsi un flusso costante di entrate.
- Gestione dello staff: fissa obiettivi comuni e si assicura che il numero di addetti sia sufficiente perché l'attività funzioni armoniosamente; organizza il lavoro di chef e sommelier, cuochi e lavapiatti, maître e camerieri e eventuali hostess e barman assegnando a ciascuno mansioni e definendo turni, ferie e straordinari.
Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma o titolo di studi superiore; - Esperienza di almeno 3 anni nel settore; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità agli spostamenti da Sorrento verso i paesi limitrofi per il coordinamento e la gestione manageriale delle varie sedi.
Completano il profilo spiccate capacità comunicative.
Si offre: Contratto di lavoro subordinato full time 40 h. La tipologia contrattuale ed il livello di inquadramento verranno definiti in funzione delle caratteristiche del/della candidato/a.
Inquadramento: CCNL PUBBLICI ESERCIZI.
Orario di lavoro: Full time 40 h. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.