TUI MAGIC LIFE Calabria, resort 4 stelle, situato a Pizzo (VV), con una disponibilità di 629 camere e una clientela proveniente principalmente dal mercato inglese e tedesco ma anche belga, ceco, italiano, svizzero, danese e svedese ha come pilastri fondamentali per una eccellente customer satisfaction:
GASTRONOMIA – La struttura ospita 2 ristoranti buffet, 2 ristoranti à la carte con specialità della cucina mediterranea ed internazionale ed 1 pizzeria. Inoltre, sono presenti 6 bar di cui uno aperto H24 e 2 snack bar.SPORT – La struttura dispone di 11 campi da tennis, 4 campi da beach volley, 1 campo da calcio, postazione di tiro con l'arco, escursioni guidate in bicicletta alla scoperta del territorio, numerose attività di fitness e diverse attività di sport acquatici.RELAX & BENESSERE – La struttura possiede cinque piscine, di cui una riscaldata, un parco acquatico per i bambini, una raffinata SPA, oppure l'atmosfera elegante e riservata della Private Lodge per soli adulti, con piscina, bar e ristoranti riservati.Il brand MAGIC LIFE, con i suoi 15 club, è presente nelle migliori destinazioni balneari del Mediterraneo ovvero Italia, Spagna, Grecia, Egitto, Turchia e Tunisia.
Entrare a far parte del gruppo TUI MAGIC LIFE Calabria significa acquisire una preziosa esperienza professionale in un ambiente di lavoro internazionale, all'interno di un grande gruppo.
In vista della stagione estiva 2025 (Aprile – Ottobre) l'azienda ricerca, la figura di:
RESTAURANT MANAGERIl/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo in resort di pari livello e dimensione (4*S & 200+ camere)Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del tedescoOttime capacità organizzative e relazionaliSpiccate doti di leadershipConsolidata esperienza nella gestione di teamOttime capacità comunicativeCarisma e proattivitàLe principali mansioni e responsabilità saranno:
Supervisione di tutte le attività del ristorante a buffet e dei 2 ristoranti à la carteCoordinare e gestire turni dello staff di sala (c.a. 20 pax)Formare lo staff di sala sulle procedure aziendaliCondurre colloqui tecnici con i candidatiGarantire gli standard di sicurezza e qualità del ciboCoordinare le operazioni di front e back delle attività del ristoranteEssere responsabile delle pratiche di igiene alimentareInteragire con i clienti chiedendo feedback sulla qualità del prodotto e sul livello del servizioAssistere nella determinazione delle esigenze di inventario di cibo e bevande, nell'approvvigionamento e nell'ordineSi offre:
Ottima retribuzione commisurata all'esperienza maturataContratto full time della durata di 7 mesiAmpie prospettive di crescita all'interno di una delle più prestigiose catene alberghiere a livello internazionaleFormazione sugli standard aziendaliVitto ed alloggio per residenti fuori provincia
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