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Responsabili Di Servizio Food

Responsabili Di Servizio Food
Azienda:

Etjca Spa Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader nel settore del Travel Retail, con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail, opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie.Per il potenziamento del punto vendita food all'interno dell'aeroporto di Venezia, ricerchiamo: Responsabile di servizio Food Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Compatibilmente con le esperienze emergenti a livello curriculare, ci rivolgiamo a candidati desiderosi di mettersi in gioco con entusiasmo in un contesto giovanile e sfidante, con esperienza nella vendita e nella gestione quotidiana di rapporti con il cliente.Ruolo e Responsabilità: Presidia l'accoglienza e l'assistenza ai clienti; Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti; Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane, monitorando costantemente la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al clie Supervisiona le presenze del personale del turno assegnato, garantendo che le postazioni di lavoro siano coperte, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team assegnato nel turno; Rappresenta un punto di riferimento nel punto vendita relativamente al modello di Qualità del Servizio FS/TE e ne supervisiona l'implementazione nella relazione di vendita da parte di tutti gli addetti; È il punto di riferimento per i neoassunti e per le risorse umane in percorsi di crescita; Applica le procedure aziendali e ne verifica l'applicazione, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; Gestisce l'offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, seguendo le linee guida aziendali, garantendone la qualità, la completezza dell'assortimento e i criteri espositivi assegnati; Supporta l'implementazione delle azioni di store marketing definite dall'azienda; Segue l'adeguato approvvigionamento del punto vendita assegnato.Effettua gli inventari, essendo responsabile della corretta rilevazione ed imputazione dei dati nel sistema gestionale; Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito; Suggerisce proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio erogato nel punto vendita; Risolve questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; Supporta l'attività operativa del punto vendita Riporto gerarchico : Store manager Relazioni di funzione: Interne: Gruppo di lavoro Esterne: Clientela Requisiti Diploma Capacità di applicare le normative HCCP Conoscenza della lingua inglese; Capacità di raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri; Disponibilità a lavorare nella fascia oraria 04:00 - 23:30, anche durante il fine settimana.Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: tempo determinato L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.Min.Prot.N. 1309-SG del 23/02/2005) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabili Di Servizio Food
Azienda:

Etjca Spa Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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