Responsabile Vendite Regionale

Dettagli della offerta

Funzione:Gestisce le attività di vendita per un'area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine.
Responsabile di tutti i parametri delle vendite per un'area o un segmento specifico.
Ricerca, trattiene e assiste efficacemente il personale dei vari reparti.Mansioni principali:1.
Gestisce ed assiste i venditori in un'area o un segmento di clienti specifico.2.
Crea piani di sviluppo per i subordinati, inclusa l'identificazione delle esigenze di formazione.3.
Garantisce il raggiungimento dei parametri e degli obiettivi di vendita per un'area o un segmento clienti specifico.4.
Garantisce l'applicazione di un processo di vendita coerente per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.5.
Garantisce che i membri del team di vendita applichino il processo di documentazione stabilito per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.6.
Fornisce al responsabile marketing input utili per la definizione della strategia marketing sul prodotto per la rispettiva area o il segmento clienti assegnato.7.
Lavora con altri responsabili vendite di area per identificare ed implementare le migliori pratiche.8.
Lavora con i responsabili assistenza e ricambi del gruppo per promuovere la soddisfazione del cliente.9.
Gestisce i budget per un'area o un segmento clienti specifico, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell'azienda.10.
Gestisce le attività di reclutamento, assunzione e sviluppo dei dipendenti per i subordinati.11.
Gestisce le attrezzature in dotazione al reparto vendite, tra cui autoveicoli e attrezzature per ufficio.12.
Può sviluppare e implementare piani incentivo per il team di vendita e i clienti.13.
Può aiutare a creare il piano aziendale del reparto vendite.14.
Supervisiona l'inventario macchine nuove e usate.Competenze e qualifiche:– Familiarità coi prodotti John Deere e della concorrenza.– Comprovata capacità manageriale, inclusi direzione, coaching e sviluppo di altri.– Capacità di definire e implementare processi di vendita.– Capacità di utilizzo delle applicazioni per PC e degli strumenti di vendita John Deere.– Capacità di utilizzare applicazioni software come Microsoft Office e funzioni Internet.– Capacità di analisi e interpretazione di report interni.– Buona capacità di comunicare, in forma scritta e orale, con gruppi e singoli.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Commerciale - Puglia E Basilicata

Categoria: Commerciale/VenditeLuogo di lavoro: BariTecnico Commerciale – Puglia e BasilicataSettore: MetalmeccanicoPer azienda cliente, importante realtà set...


Arca24 - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Operatore Di Filiale Part-Time (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e a...


Lidl Italia Srl - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant - C.C. Casamassima

Artigli, retailer leader nel settore fashion/donna, ricerca SALES ASSISTANT per il negozio sito nel Parco Commerciale Casamassima - Via Noicattaro 2, 70010 C...


Artigli - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Sales Assistant_Copertura Maternita'

COPERTURA MATERNITA' Descrizione del ruolo In qualità di Sales Assistant di Claire's, avrai la responsabilità di: Supportare lo Store Manager e l'Assistant S...


Claire'S - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T21:49:21.621Z