Descrizione Gruppo internazionale settore industrial construction ricerca RESPONSABILE UFFICIO TECNICO.
Attività: Gestione completa di progetti di sviluppo edificatorio; relazione e comunicazione con le Pubbliche Amministrazioni; redazione elaborati progettuali (Preliminari-Definitivi-Esecutivi); presentazione di Piani attuativi e/o alla richiesta di titolo edilizio; collaborazione con lo staff tecnico interno (Direttori lavori, Responsabili tecnici di cantiere) impegnati nella realizzazione del progetto; redazione di capitolati tecnici e computi metrici; redazione di cronoprogrammi e attività di project monitoring per il controllo dell'opera nelle fasi esecutive.
Esperienza nel ruolo pluriennale presso studi tecnici e aziende del settore; capacità organizzativa e di pianificazione delle attività; propensione a lavorare in gruppo per il conseguimento di obiettivi comuni; attitudine a creare nel team di lavoro atmosfere collaborative; conoscenza dei processi amministrativi / urbanistici necessari all'attuazione di uno sviluppo edificatorio.
A titolo esemplificativo procedure di VAS/VIA, PGT/Piani Attuativi, Permessi di Costruire/SCIA, etc conoscenza delle normative in materia urbanistica ed edilizia; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); ottima conoscenza delle applicazioni CAD (Autodesk Autocad); ottima conoscenza del programma di pianificazione Microsoft Project; buona conoscenza di Adobe PhotoShop; buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro Milano est Retribuzione a partire da 80K (compenso di tipo professionale) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs.
196/03 così come modificato dal d. lgs.
101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg.
UE n. 679/2016, GDPR).
#J-18808-Ljbffr