Responsabile Ufficio Ricambi

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa cerca per rinomata azienda del comparto automazione sita in Piacenza un Responsabile Ufficio Ricambi.
La risorsa si occuperà di: Gestione delle risorse umane all'interno del servizio Gestione attiva delle offerte per i materiali da proporre come scorta/manutenzione Monitoraggio offerte aperte e per nuove installazioni Gestione delle relazioni con i clienti e visite periodiche/call in presenza, oppure in coordinazione con tecnici esperti in cantiere Gestione delle spedizioni delle merci Analisi del venduto con incidenza su installato Previsione dei bubget di vendita Analisi scorte e materiali "no moving" Analisi costi con aggiornamento e manutenzione del listino di vendita Monitoraggio degli scaduti con gestione dei solleciti Miglioramento costante del servizio in collaborazione con i vari reparti aziendali e fornitori coinvolti nel flusso ricambi Relazioni periodiche indirizzate al management con i risultati economici e la situazione delle varie attività E' richiesto: Capacità di lavorare in team e di problem solving Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta Conoscenza delle terminologie e condizioni commerciali utilizzate nei contratti di fornitura.
Conoscenza delle procedure e dati doganali ( EUR1, MADE IN, CO, DUAL USE, ATR Ecc. )
inerenti alla spedizione delle merci Conoscenza della componentistica industriale Conoscenza e comprensione dei disegni meccanici ed elettrici Conoscenza dei sistemi gestionali e dei principali strumenti informatici Completano il profilo buone capacità relazionali, ottime attitudini al problem solving, proattività ed autonomia.
Verranno valutati profili di Perito industriale / Laurea in ingegneria Gestionale, Meccanica o similari.
Si offre assunzione a tempo indeterminato e ral commisurata all'esperienza Data inizio prevista: 01/11/2024 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Piacenza (Piacenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

[Bs] Attività Full Time Senza Esperienza

La figura attualmente ricercata è un PROMOTER per il Team operante sulla città di Brescia. La risorsa individuata lavorerà Full Time (dal Lunedì


Da D Rec - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager (M/F) - 35 O 40 Ore/Settimana

Per la nostra filiale di Brescia ricerchiamo quanto prima un Store Manager (M/F)- 35 o 40 ORE/SETTIMANA –Le tue responsabilità:Gestione generale della filial...


Da Bijou Brigitte S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Posizioni Aperte Settore Metalmeccanico - Tempo Indeterminato

Manpower srl filiale di Stradella, per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Castel San Giovanni, è alla ricerca di personale per ampliamen...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T20:40:40.799Z