Descrizione azienda Importante azienda che si occupa di impianti ad alto efficientamento energetico nel settore Green Economy e nella gestione e manutenzione di importanti patrimoni immobiliari Posizione La risorsa selezionata svolgerà attività lavorativa in azienda che si occupa di realizzare delle unità residenziali di costruzioni civili sia pubbliche che private .
In particolare svolgerà le seguenti attività ; ü Definizione dei progetti su impianti ad efficientamenti energetico per patrimoni immobiliari e capitolato ü curare i rapporti con i fornitori ü analizzare i prezzi di vendita delle merci sul mercato ü controllare la qualità delle forniture ü Coordinamento con i professionisti, quali ingegneri e architetti, e le società edili degli stati avanzamento dei lavori ü Ricerca di soluzioni innovative riguardo ai materiali e alle tecnologie edilizie, ad esempio la casa intelligente ü Ricerca di materiali innovativi in ambito domotica ed energie rinnovabili.
ü Relazione con enti amministrativi e creditizi (comuni e banche) per i permessi e le linee di credito necessarie alla realizzazione degli immobili Requisiti Conoscenza delle procedure amministrative e d'ufficio, dei programmi di elaborazione di testi, delle tecniche di gestione di archivi e di basi di dati oppure della stenografia e delle regole di trascrizione o di altre procedure e linguaggi previsti dal lavoro di ufficio.. almeno 2/3 anni di esperienza Conoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone.
Comprende la valutazione dei bisogni del cliente, il raggiungimento degli standard di qualità e la valutazione della soddisfazione della clientela Altre informazioni Passione per il settore edilizia residenziale.
Individuare le soluzioni necessarie per lo svolgimento di un lavoro.
Conoscenza dei principi e dei metodi che regolano l'impresa e la sua gestione relativi alla pianificazione strategica, all'allocazione delle risorse umane, finanziarie e materiali, alle tecniche di comando, ai metodi di produzione e al coordinamento delle persone e delle risorse Capacità di risolvere le problematiche da clienti e non Coordinare le proprie azioni a quelle degli altri.
Conoscenza degli strumenti di lavoro da utilizzare Inoltre sarà formato nel conoscere e rispettare le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro e indossare tutti i dispositivi di protezione individuale richiesti dal dvr aziendale.
Si offre inquadramento iniziale full time con contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con inquadramento caratterizzato dalle reali competenze del candidato e stabilito in accordo dalle parti e secondo quanto disposto dal CCNL di riferimento e utilizzato.
Ral annua di circa € 35.000,00 NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dellerisorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dovecandidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
25/11/2021 Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.138).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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