Responsabile Ufficio Personale - L. 68/99

Dettagli della offerta

Cooperativa impegnata ad accogliere persone in difficoltà e diffondere la cultura dell'ascolto e della solidarietà, ricerca una Risorsa da inserire come** RESPONSABILE UFFICIO PERSONALE **con ESPERIENZA, inserita nelle liste del collocamento mirato** (L. 68/99)**.
**Posizione**:
La risorsa in particolare si occuperà di:
- assicurare che ogni aspetto delle risorse umane incorpori la visione, i valori e la cultura dell'organizzazione;
- assicurare la coerenza tra l'organizzazione aziendale e il contratto collettivo nazionale di riferimento;
- gestire le presenze mensili, mutua, infortuni, maternità e rimborsi spesa per l'elaborazione dei cedolini mensili;
- monitorare e risolvere eventuali relazioni professionali critiche coinvolgendo la Direzione, quando necessario;
- garantire l'aggiornamento nella definizione delle posizioni professionali, in funzione degli obiettivi strategici aziendali;
- sviluppare e adottare le procedure per il reclutamento e l'assunzione di personale, in linea con i fabbisogni aziendali;
- garantire tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi per le assunzioni e le cessazioni;
- creare e aggiornare i piani di formazione e identificare eventuali fonti di finanziamento;
- adottare strumenti di rilevazione del benessere dei lavoratori, in collaborazione con i responsabili di settore o i coordinatori dei servizi;
- elaborare e aggiornare, in collaborazione con la Direzione, i piani di welfare aziendale;
- coordinare il lavoro di segreteria generale;
- partecipare alle riunioni di Direzione.
**Requisiti**:
**Titolo di studio**: laurea (preferibilmente facoltà umanistiche e/o economiche).
Costituisce titolo preferenziale una specifica formazione sul tema delle** risorse umane**.
**Esperienza pregressa**: 2 anni in analoga posizione
**Competenze richieste**:
- conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro;
- competenza nella gestione dei meccanismi di retribuzione e di incentivazione;
- capacità di pianificare i processi di formazione e crescita del personale;
- ottime doti relazionali, capacità di ascolto e mediazione;
- capacità di adattamento e flessibilità;
- capacità organizzative e decisionali;
- predisposizione al lavoro in team;
- problem solving.
**Altre informazioni**:
Contratto di lavoro dipendente **Full-time** (38 ore), **tempo determinato di 12 mesi** con possibilità di rinnovo.
***CCNL Cooperative Sociali, D3 più superminimo il cui importo sarà stabilito in funzione dell'esperienza e delle competenze della persona selezionata.
Lavoro in presenza, sede **Torino Nord


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Apartment Manager

Si cerca Apartment manager per pulizie e accettazione clienti. Si richiede conoscenza basilare della lingua inglese.


Crigio - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Esperta Paghe Contributi

DESCRIZIONE CONSULENTE DEL LAVORO PENSIONATO - Torino Sud - cerca esperta paghe o professionista abilitata e referenziata, anche con proprio pacchettoclienti...


Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Payroll Delivery Specialist (Norway)

Position: Payroll Delivery Specialist (Norway) Location: Europe (fully remote)* please note that candidates should be legally authorized to work in-country.O...


Strada - Piemonte

Pubblicato 25 days ago

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health And Safety

Workplace Health & Safety Specialist, Workplace Health and SafetyKeeping our people safe and well at work is a top priority at Amazon. Our Safety Specialists...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2025-01-09T10:30:20.896Z