COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa 50.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile.
Produciamo sicurezza dal 1986, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento.
Cosmopol è attiva su tutto il territorio nazionale ed eroga servizi di: Sorveglianza e custodia diurna e notturna di proprietà immobiliari private e pubbliche Servizi di vigilanza armata quali: piantonamento (presidio di luoghi pubblici e/o privati), pattuglia.
Servizi di portierato e reception Servizi di trasporto, scorta, custodia e trattamento valori La nostra mission: Il nostro obiettivo è erogare sicurezza in un mondo in costante cambiamento, al fine di garantire ai nostri clienti una migliore qualità della vita.
Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio.
I nostri valori: La trasparenza delle procedure messe in atto per soddisfare il bisogno di sicurezza dei nostri clienti Il miglioramento continuo e l'innovazione per rispondere con efficacia alle nuove richieste del mercato e costruire un nuovo futuro per la sicurezza.
Posizione: Il Suo ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei crediti (incasso e recupero) e sui rapporti con i nostri clienti (Pubbliche Amministrazioni/Istituti di Credito/Privati).
La risorsa che stiamo cercando dovrà in particolare: Migliorare le performance del cash flow aziendale attraverso la riduzione dei tempi di incasso dei crediti nei confronti dei clienti corporate e Pubbliche Amministrazioni; Gestire l'implementazione della reportistica aziendale richiesta dai clienti Corporate e PA per la gestione dell'incasso dei crediti, ivi compresa la gestione del data entry sui singoli portali clienti; Analizzare e gestire i crediti in precontenzioso con l'individuazione tempestiva di eventuali criticità; Condurre analisi dei principali aspetti finanziari e commerciali di una transazione e trasferirle al riporto aziendale in modo semplice e chiaro; Fornire resoconti finanziari e interpretare le informazioni finanziarie al personale direttivo; Condurre revisioni e valutazioni per opportunità di riduzione dei costi; Requisiti: Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale Buona conoscenza dei contratti di finanziamento, consolidate conoscenze di modelling e contabili, conoscenza delle strutture di acquisition financing Comprovata esperienza di circa 3-4 anni nel settore finanziario Elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e di problem solving, gestione dello stress.
Buona conoscenza della lingua inglese Altre informazioni: Benefit Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,30 e dalle ore 14,45 alle ore 18,15 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Straordinario Tredicesima L'offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio #J-18808-Ljbffr