Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB)
Ricerca per importante Azienda di produzione del territorio un/a:
PosizioneRESPONSABILE UFFICIO CONTROLLO QUALITA'
Il candidato avrà la responsabilità di pianificare e coordinare le attività di controllo conformità dei componenti in ingresso, di garantire la disponibilità dei componenti conformi per la produzione e di supportare l'operatività effettuando i controlli stessi.
Principali compiti e responsabilità:
Sulla base degli arrivi, dei carichi a magazzino e delle priorità indicate da Logistica e Schedulazione, bisognerà stilare il piano giornaliero di controllo componenti in ingresso;Eseguire i controlli sui componenti in ingresso ed eseguirne il rilascio;Collaborare con il responsabile di produzione nel gestire eventuali non conformità con i fornitori e i clienti;Assicurare il rilascio e la disponibilità dei componenti conformi per la produzione nei tempi previsti;Preparare i certificati di qualità;Partecipare o condurre audit interni ed esterni presso fornitori per valutare la conformità ai sistemi di gestione della qualità;Supervisionare i processi di produzione per assicurarsi che vengano seguiti correttamente e identificare eventuali problemi che potrebbero compromettere la qualità; RequisitiDiploma indirizzo tecnico;1-2 anni di esperienza in ruoli similari;La provenienza dal settore metalmeccanico;Ottima conoscenza dei disegni tecnici di componenti;Buona conoscenza degli strumenti di misura;Conoscenza della normativa ISO 9001;Capacità comunicative con fornitori e clienti;Organizzazione, pianificazione, problem solving;Buona padronanza della lingua Inglese a livello scritto e orale;Ottima capacità analitica e padronanza di Excel per estrazione e analisi dei dati; Altre informazioniLuogo di lavoro: ALBIATE (MB)
Contratto: tempo determinato in somministrazione o tempo indeterminato
Orario: Full Time
Retribuzione: Ral da definire sulla base dell'esperienza 33.000,00 – 35.000,00
Buoni pasto giornalieri 8 Euro
Premio annuale variabile in base ai risultati raggiunti (da 1.000,00 a 1.500,00 euro)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr