Inserito da Farimpresa S.r.l.
il 27/06/2024 Località CalabriaCatanzaro e provinciaLamezia Terme Settore Finanza, Contabilità Contratto Tempo indeterminato Descrizione Farimpresa S.r.l.
Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°13966 del 03/10/2023, ricerca per azienda cliente Siamo alla ricerca di un addetto/a alla contabilità generale, con mansioni di responsabilità, che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile: dalla tenuta della prima nota cassa, alla gestione dei pagamenti e delle entrate, ivi compresa la liquidazione iva e lo scarico delle fatture, il monitoraggio del corretto andamento delle spedizioni delle commesse, l'invio delle fatture emesse e dei documenti di spedizione ai clienti, la redazione delle scritture contabili e la stesura del bilancio, nonché la predisposizione dei documenti per l'assolvimento degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Il candidato ideale ha maturato una valida esperienza nel settore, pienamente autonomo nelle mansioni richieste.
Si richiedono: •Diploma in Ragioneria o materie affini e/o laurea in materie economiche o amministrative/contabili; •Ottima conoscenza dei diversi regimi contabili; •Competenza nella redazione di bilanci di esercizio; •Padronanza dei software gestionali per la contabilità; •Buone capacità relazionali e dote comunicative.
Sede di Lavoro: Lamezia Terme (CZ) L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Per candidarsi, inviare curriculum all'indirizzo citando nell'oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/CONT24 corredato di foto.
I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di "protezione dei dati personali".
Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.
Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!
#J-18808-Ljbffr