Responsabile Ufficio Commerciale

Responsabile Ufficio Commerciale
Azienda:

Audio Effetti Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Siamo un'Azienda, con sede a Genova, leader nella distribuzione in Italia, Europa, Centro-Sud America ed Asia orientale di attrezzature per audio, video, illuminazione professionale, laser ed effetti speciali. Operiamo da oltre vent'anni in Italia in qualità di distributore ufficiale di brand di primo piano e prestigio, in continuo incremento.

Puntiamo all'eccellenza per differenziarci nel mercato ed è per questo che ricerchiamo profili tecnicamente esperti, brillanti e dinamici, da inserire in un ambiente di lavoro che può offrire percorsi interni dedicati.

La sede di lavoro é GENOVA (Bolzaneto)

Posizione:

Scopi e responsabilità principali dell'assunzione

Stiamo cercando, innanzitutto, un/una manager con esclusiva operatività presso l'ufficio (attività prevalente di back-office), che coordini il consistente Team già in essere, gestisca i flussi con i nostri contatti (principalmente inbound), rapportandosi costantemente con Agenti e Clienti. Il/la candidato/a ha una solida e pluriennale esperienza manageriale, auspicabilmente nel nostro business sector (valutiamo, comunque, esperienza negli ambiti componentistica elettronica, illuminazione, materiale elettrico).

Apprezziamo particolarmente (la nostra "Magic5"):


Passione per strumenti e prodotti elettronici Abilità avanzata nell'utilizzo di software e gestionali Motivazione incrollabile, competenza e competitività Diligenza, rapidità e flessibilità, con approccio commerciale in ogni situazione, coordinando le rapide attività in ufficio Comprovata e pluriennale attitudine a lavorare in team, gestendo altri ruoli/professionals e fornendo loro supporto ed esempio

Attività principali

Supervisiona, predispone e monitora le offerte commerciali, organizza inserimento e gestione delle anagrafiche clienti/prodotti, controlla le condizioni commerciali e le tempistiche di consegna verificando gli adempimenti delle terze parti (pagamento da parte dei clienti, ecc.). Utilizza costantemente il/i portale/i aziendale/i e lo/i padroneggia, dovendo gestire, insieme al team, il flusso da e verso la rete Agenti e i Clienti principali, contattandoli direttamente per ogni opportunità di vendita e per assicurare una customer care (ed anche experience) superlativa, sia in ambito B2B, che B2C. Durante la giornata lavorativa, individua con efficacia le priorità d'intervento (ad esempio, nella predisposizione di preventivi per i clienti, nell'inserimento degli ordini a sistema, nella risoluzione delle problematiche connesse, ecc.) e supporta attivamente il Team in ufficio nell'operatività quotidiana. Si rapporta anche con terze parti estere, sia UE, che Extra-UE; è inoltre abituato/a all'utilizzo della lingua Inglese come effettivo strumento di lavoro e riconosce le peculiarità dei singoli mercati. Potendo essere stato/a in passato un/a "business owner" o comunque una figura "self-employed"/consulenziale, sente e accresce lo spirito dell'Azienda, ponendo la soddisfazione degli interlocutori al primo posto nel bagaglio di priorità, sempre avendo a mente l'interesse di Audio Effetti. Agisce quindi con assoluta determinazione per risolvere le problematiche che emergono nel quotidiano. Padroneggia le "classiche" operatività del ruolo (incluse: gestione inbound da contatti qualificati e "caldi", attivazione opportunità in outbound perspective, follow-up costante, remediation calls e gestione key accounts).

Requisiti:

Titolo di studio idoneo Esperienza documentabile di almeno 7 anni in ambito commerciale e back-office Padronanza comprovata di utilizzo software (meglio se in ambito Mac/iOS), Excel, Word, applicativi gestionali Attitudine instancabile al lavoro di team e alla cura di clienti e collaboratori, con spirito proattivo, commerciale e fortemente motivazionale Massima accuratezza e fluidità, anche logica, di intervento Gestione dello stress in linea con il ruolo ed effettiva capacità di lavorare in modalità multi-task Lingua Inglese: proficient

Altre informazioni:

L'azienda offre un piano contrattuale e retributivo di sicuro interesse, in linea con le responsabilità assegnate e l'esperienza professionale maturata e con disponibilità al riconoscimento premiale al raggiungimento degli obiettivi di volta in volta prefissati.

Il contratto iniziale è finalizzato alla costituzione di un rapporto a tempo indeterminato, al superamento del periodo di prova.

L'orario normale di lavoro è distribuito su 40 ore, dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Commerciale
Azienda:

Audio Effetti Srl



Funzione Lavorativa:

Vendite

Tecnico Commerciale

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore elettrico, un/una TECNICO COMMERCIALE  a  Spresiano  (TV). L'azi...


Da Orienta Filiale Di Treviso - Liguria

Pubblicato a month ago

Sales Advisor Trussardi

TRUSSARDI è un brand di abbigliamento e lifestyle che incarna l'essenza di un'eleganza funzionale e senza tempo. La sua filosofia fonde sapientemente heritag...


Da Gruppo Miroglio - Liguria

Pubblicato a month ago

Agente Immobiliare

Descrizione dell'annuncio Cerchi un lavoro a contatto con il pubblico, dinamico, stimolante che non ti tenga rinchiuso in ufficio e ti offra un opportunità d...


Da Gruppovendocasa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto Vendita Taglio Legno

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T17:12:03.567Z