Il nostro Cliente è una prestigiosa e antica Sala Ricevimenti rinomata per la sua eleganza ed eccellenza pugliese in campo gastronomico, ci ha incaricati la selezione di un:
RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La figura ricercata dovrà avere competenze e conoscenze specifiche in materia di contabilità, fatturazione, gestione del personale e normativa fiscale e del lavoro e si occuperà del coordinamento delle risorse e dell'intera gestione del settore amministrativo.
Inoltre, supervisionerà l'attività relativa alla contabilità analitica interpretando e valutando l'attività aziendale mediante lo studio e il controllo dell'andamento economico-finanziario e dovrà Importante Azienda in grado di implementare nuove visioni aziendali in base al cambiamento del mercato di settore.
Ruolo e Responsabilità:
- Si occuperà del coordinamento dell'ufficio amministrativo composto da due unità e della gestione dell'intera contabilità della struttura;
- Redigerà il budget economico predisponendo la reportistica e il business plan;
- Effettuerà analisi periodiche sulle vendite confrontandole costantemente con i dati relativi all'anno precedente;
- Effettuerà costantemente analisi e indagini di mercato relative al settore wedding;
- Supervisionerà la contabilità generale, la fatturazione e la tesoreria;
- Proporrà strategie fiscali in linea con le politiche aziendali e le normative vigenti in materia assicurando anche il rispetto della normativa fiscale e del lavoro;
- Implementerà le strategie aziendali rendendole competitive;
- Redigerà il rapporto di gestione;
- Gestirà tutta la contabilità aziendale arrivando alla stesura e predisposizione del bilancio.
Riporto
gerarchico:
ProprietàRelazioni di funzione:
Interne:
Proprietà; collaboratori.
Esterne:
Clienti e fornitori.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Pregressa e significativa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo con preferibile provenienza dal medesimo settore;
- Diploma o laurea in discipline economiche;
- Ottima conoscenza della normativa fiscale e del lavoro;
- Ottima conoscenza dei processi di contabilità analitica, del bilancio e dell'economia aziendale;
- Ottima conoscenza ed utilizzo dei gestionali specifici della contabilità e del controllo di gestione;
- Capacità di analisi e pianificazione strategica;
- Ottime competenze informatiche con utilizzo dell'intero pacchetto Office, in particolare del programma excel;
- Capacità di coordinare le risorse e leadership;
- Orientamento al risultato;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Flessibilità;
- Completano il profilo ottime doti di problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro:
Mola Importante Azienda (Ba).
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Tipologia contrattuale:
Assunzione diretta a tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget:
Ral, in base alla seniority del Candidato, sarà compresa tra un minimo di 30 k e un massimo di 35 k.
Benefit:
pc e cellulare aziendali.