**Descrizione del lavoro**
La BAIOCCO Holding Spa, per una delle società collegate con sede a Roma, ricerca 1 risorsa seria, affidabile e responsabile da impiegare nella **gestione processo di approvvigionamento dei beni e servizi** necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
**Settore**
Edilizia Privata/Pubblica
**Responsabilità del ruolo**
- La risorsa dovrà:
- gestire, controllare ed elaborare i contatti con i fornitori per mezzo mail, archiviando gli stessi nella cartella del singolo fornitore;
- eseguire ricerche di mercato sulla base delle esigenze delle commesse;
- elaborare gli ordini di acquisto, gestendo il relativo flusso di accettazione e conferma per la validazione dell'approvvigionamento, con trasmissione della notifica al magazzino/cantieri/capo commessa e preavviso di ricezione della merce;
- registrare gli ordini di acquisto nel protocollo ordini al fine di poter controllare, rintracciare e gestire i costi di commessa;
- coordinare i rapporti con i geometri di cantiere circa gli ordini da effettuare;
- predisporre ed inserire a sistema gli ordini di acquisto;
- controllare i DDT che rientrano dal cantiere (previa verifica sottoscritta dal capo cantiere) e archiviare gli stessi al fine di rendere rintracciabili le informazioni.
Inoltre si occuperà di recuperare mensilmente i DDT mancanti e di effettuare il relativo controllo documentale;
- effettuare la verifica in ingresso delle fatture con relativa analisi degli sconti applicati e della correttezza degli ordini;
- revisionare i prezzi e richiedere la scontistica.
**Profilo ideale/Requisiti**
- Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline tecniche
- Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore dell'Edilizia di almeno 5 anni, preferibile 10 anni
- Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel e Word), Outlook e Internet
- Essere in possesso della patente B di guida
- Esperienza nel settore degli appalti
- Dimestichezza nell'espletamento di ricerche ed analisi di mercato
- Eccellenti doti comunicative e relazionali
- Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving
- Spiccate capacità negoziali
- Serietà, affidabilità e responsabilità
- Forte motivazione e determinazione
- Completano il profilo: accuratezza, diligenza e cura per i particolari
**Sede di Lavoro**
- Roma (LAZIO)
**Contratto di Lavoro**
- Tempo Determinato con trasformazione a Tempo Indeterminato
**Disponibilità**
- Full time
**Retribuzione**
- La RAL sarà commisurata alle conoscenze tecniche e all'esperienza maturatadalla risorsa
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì