SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
**Posizione**:
SPP Agenzia Per il Lavoro, seleziona per affermata Onlus che opera sul territorio bolognese un/a:
**RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI/MANUTENZIONE/SICUREZZA**
La risorsa ricercata si occuperà di:
- Coordinare, gestire e supervisionare la squadra di manutentori, definendo il piano di lavoro settimanale e monitorandolo quotidianamente
- Gestire le richieste acquisti inviate da servizi e strutture, ricercando e mantenendo le relazioni con i fornitori esterni
- Gestire i ticket manutenzioni inviati da servizi e strutture
- Coordinare la ricerca immobili in base alle necessità aziendali e gestirne la parte amministrativa (pratiche varie)
- Essere il referente aziendale per la sicurezza sul lavoro (gestione delle relazioni con ente di consulenza, gestione della documentazione, pianificazione e monitoraggio interventi nei siti per il rispetto delle norme di sicurezza
**Requisiti**:
- Diploma a indirizzo tecnico-amministrativo o Laurea a indirizzo economico-amministrativo
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Spiccata attitudine all'organizzazione
- Capacità di organizzazione del proprio e altrui lavoro
- Capacità di problem solving
- Capacità di collaborazione e cooperazione
- Capacità di lavoro in emergenza
COMPLETANO IL PROFILO:
- capacità di lavoro in équipe
- Flessibilità oraria
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto: primo periodo di 2 mesi in somministrazione liv.
D3 del CCNL Coop.
Sociali, scopo inserimento diretto in azienda e futura stabilizzazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03