La nostra azienda cliente, grande SPA, leader nel settore Turismo da oltre 20 anni, ci ha commissionato, per la sua Società di Gestione Alberghiera, la ricerca e selezione di: - N° 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI CORPORATE - Settore Alberghiero Descrizione del ruolo: La figura ricercata proviene da una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato importanti esperienze all'interno di catene alberghiere di medio-grandi dimensioni.
Sarà una figura di riferimento del board direttivo della società, seguendo le linee guida aziendali e supportando il raggiungimento degli obiettivi di budget e qualità, coordinerà le risorse presenti nell'area acquisti dei resort dislocati in Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Ricerchiamo una figura incaricata di gestire e ottimizzare l'approvvigionamento di F&B, materiali, attrezzature per garantire la massima qualità al miglior costo possibile.
Descrizione dell'attività: • Utilizzo dei sistemi operativi sulla gestione dei costi (Teamsystem, Nuconga, GP Dati) • Controllo costi e consumi reparti • Vigilare sulla corretta applicazione delle normative HACCP • Vigilare, coordinare e supportare gli economi nel corretto inserimento economali (fatture, inventari, costi ecc…) • Gestire la preventivazione, contrattazione degli ordini di acquisto centralizzati • Collaborare nella redazione dei budget, nell'applicazione e nel controllo del rispetto degli stessi • Fornire adeguato risposto al C.d.G.
finalizzato alla produzione della reportistica • Monitorare e analizzare i costi di acquisto e proporre iniziative di ottimizzazione.
• Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di settore.
• Sarà responsabile del mantenimento in efficienza del database del gestionale • Collaborerà attivamente con l'F&B department per il conseguimento dei risultati economici e di qualità prefissati Requisiti Richiesti: • Ottimo utilizzo programmi Office (in particolar modo Excel) • Indispensabile conoscenza del mondo alberghiero maturata in contesti di medio-grandi dimensioni • Ottime capacità relazionali e di Team-work • Buona conoscenza delle referenze alberghiere • Capacità di realizzazione e valorizzazione menù • Propensione all'Innovazione, adattabilità e flessibilità al cambiamento Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma Nord - Richieste trasferte frequenti su tutto il territorio Nazionale - Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì - possibile reperibilità nei periodi di picco di lavoro anche nel weekend - Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto con azienda cliente - CCNL TURISMO -14 mensilità.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)