Aggiornato il 31/10/2024Azienda settore arredo in provincia di Venezia.Ruolo di responsabilità e coordinamento del team acquisti.AziendaImportante azienda del territorio, riconosciuta a livello internazionale, attiva nel settore dell'arredo.OffertaIl Responsabile Ufficio Acquisti nello specifico dovrà:Analizzare il parco fornitori e scegliere i fornitori preferenziali;Gestire il vendor rating;Gestire e verificare l'aggiornamento dei listini;Emettere, inviare ed archiviare l'ordine di acquisto e c/l;Sollecitare gli ordini;Inviare lo scorecard fornitori;Gestire la documentazione richiesta (reach, rohs, ecc…);Inserire i lead time di acquisto;Analizzare ed inserire i lotti di acquisto;Elaborare ed inviare i forecast di acquisto ai fornitori;Elaborare budget acquisti;Verificare il rispetto della scheda costi relativamente ai nuovi prodotti.Competenze ed esperienzaIl Responsabile Ufficio Acquisti ideale presenta i seguenti requisiti:Diploma o laurea (preferibilmente indirizzo tecnico economico);Pregressa esperienza maturata nel ruolo (almeno 3 anni);Ottima conoscenza dei processi in ambito purchasing;Preferibile esperienza vissuta in aziende di settori affini;Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows ed applicativi relativi (MS Office in particolare Excel, posta elettronica, Internet);Buone capacità relazionali e comunicative.Completano il profilo: leadership, predisposizione al lavoro in team, capacità di negoziazione e mediazione.Completa l'offertaLa sede operativa è in provincia di Venezia.Inserimento diretto con un inquadramento proporzionato al livello di esperienza del candidato.ConsulenteAlessia GomieroJob refJN-072024-6481536RiepilogoSettoreProcurement Supply ChainSettore/RuoloPurchasing ManagerCategoriaIndustrial / ManufacturingLuogo di lavoroVenezia e provinciaTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteAlessia GomieroNumero delloffertaJN-072024-6481536