La Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti dedicati, si occupa della Ricerca & Selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione parcheggi stiamo ricercando la figura di:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa inserita gestirà il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali e in linea con le indicazioni del Direttore Acquisti, gli standard, le tempistiche e gli aspetti economici e di marginalità.
Inoltre si occuperà della gestione dei propri collaboratori, curandone la crescita personale e il benessere.
Responsabilità:Ricerca e seleziona un parco fornitori in grado di supportare e garantire le esigenze di produzione e gli standard di mercato, in linea con le tendenze di consumo, nel pieno rispetto delle strategie di approvvigionamento accordate con gli altri dipartimenti aziendali;Attiva rapporti con i fornitori strategici;Ottimizza e pianifica gli approvvigionamenti con un'attenzione a parametri di qualità e quantità, alle tempistiche, ai costi e anche all'impatto sulla marginalità della commessa;Monitora le relazioni commerciali con i partner e i fornitori consolidati, gestisce le trattative d'acquisto negoziando il miglior prezzo e sviluppando le condizioni inerenti agli accordi di fornitura;Promuove l'ascolto e la crescita del team di collaboratori e garantisce un'adeguata comunicazione e diffusione di tutte le informazioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi, di funzione e aziendali;Predispone momenti sistematici di confronto e aggiornamento sull'avanzamento dei lavori e momenti formativi in linea con i bisogni e lo sviluppo professionale delle persone;Gestisce e supporta il team predisponendo meeting sistematici e momenti di ascolto, confronto e aggiornamento.Requisiti:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o economico;Esperienza pregressa di 3 anni nel settore acquisti;Conoscenza della contrattualistica commerciale;Conoscenza delle procedure e responsabilità del sistema qualità aziendale;Minima conoscenza dei processi di logistica;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Capacità di negoziazione.Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
Offerta contrattuale:Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo commisurato alla effettiva esperienza e capacità espressa al ruolo.
Luogo di lavoro:Perugia (PG)
#J-18808-Ljbffr