**Responsabile Ufficio Acquisti**
La risorsa, all'interno dell'organigramma aziendale, riporterà direttamente al direttore tecnico e dovrà svolgere attività connesse alla gestione tecnico-economica dei cantieri.
La figura dovrà svolgere le seguenti attività:
- Ottimizzare e razionalizzare il parco fornitori, eseguendo scouting di mercato con l'obiettivo di ampliare la suppliers list;
- Negoziare prezzi e condizioni ottimali ed in linea con gli obiettivi aziendali;
- Attivare processi di due-diligence dei fornitori secondo le procedure aziendali;
- In accordo con l'ufficio commerciale, pianificare, negoziare e definire i contratti di subappalto e di fornitura in relazione ai cronoprogrammi contrattuali;
- Emettere richieste di preventivo;
- Comparare le offerte ricevute dai fornitori;
- Gestire le problematiche legate alla qualità della fornitura;
- Supportare l'operatività del cantiere;
- In accordo con il CSE fornire la documentazione necessaria per l'entrata in cantiere dei fornitori.
Capacità e competenze richieste:
- Diploma di geometra o laurea ingegneria civile, edile o gestionale, con mínima esperienza nel settore;
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei seguenti programmi: Autocad, Excel, pacchetto Office, Primus, Outlook;
- Buona conoscenza delle problematiche e delle tecniche di approvvigionamento;
- Buona conoscenza ed utilizzo delle tecniche di comunicazione e negoziazione;
- Orientamento all'obiettivo;
- Capacità di definire le priorità;
- Capacità di problem solving;
- Buona capacità di lavorare in team.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze e competenze maturate.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima