Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer (Temp)

Req ID: 457246 We create smart innovations to meet the mobility challenges of today and tomorrow. We design and manufacture a complete range of transporta...


Alstom - Sardegna

Pubblicato 11 days ago

Purchaser Apparel

PURPOSE OF THE JOB Working closely with the senior colleague of the Purchasing Team' the Purchaser Apparel is responsible for buying the best quality product...


Guess Europe Sagl - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Tempjob - Agenzia per il Lavoro Filiale di Cairo Montenotte ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio. IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGIST...


Tempjob Italia - Sardegna

Pubblicato 8 days ago

Buyer Settore Trasporti E Logistica Olbia

Manpower srl Agenzia per il Lavoro ricerca un BUYER per Azienda Leader nel settore dei trasporti e della logistica. La risorsa si occuper di svolgere in auto...


Manpowergroup - Sardegna

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati.Per importante gruppo operante nel settore della commercializzazione di materiale elettrico e idraulico, ricerca unRESPONSABILE UFFICIO ACQUISTISi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L'offerta retributiva sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.Sede di lavoro: Villacidro con possibilità di lavorare in smart working (1/2 giorni a settimana).ResponsabilitàIl Responsabile Ufficio Acquisti sarà responsabile dell'acquisizione strategica di forniture, materiali e servizi necessari, garantendo la massima qualità e conformità normativa.
Nello specifico si occuperà di pianificazione, implementazione fornitori e loro negoziazione, e stretta collaborazione con il team commerciale.Di cosa ti occuperai?Gestione del teamAnalizzare, elaborare e gestire le richieste di acquisto;Inserire gli ordini all'interno del gestionale aziendale ed inviare gli stessi ai fornitori;Identificare e valutare fornitori affidabili e qualificati;Condurre negoziazioni efficaci per ottenere le migliori condizioni di prezzo, qualità e consegna;Assicurare la conformità normativa e legale di tutti i materiali e servizi acquisiti, garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza;Collaborare strettamente con la proprietà e i componenti del team commerciale per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire una fornitura tempestiva e affidabile;Monitorare costantemente il mercato per identificare tendenze, opportunità e rischi legati agli approvvigionamenti nel settore.CompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando?Esperienza nel ruoloEsperienza nella gestione di risorseCompetenze relazionali, doti analitiche e spiccate capacità di negoziazione;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel.Cosa aspetti?
Candidati!Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:04:02.082Z