Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Pd

**CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA**: Qualificata azienda internazionale, sede italiana di un gruppo multinazionale americano, attiva nella costruzione chiavi in...


Direction S.A.S. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti presente nella propria sede legale a Calusco d'Adda, Bg e risponderà direttamente al Responsabile...


Boffetti Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto Ufficio Acquisti - Villanova D'Arda (Pc)

Per importante gruppo internazionale del settore elettrotecnico cerchiamo un **ADDETTO UFFICIO ACQUISTI** - **Pianificare e gestire gli approvvigionamenti** ...


Lgest S.A.S. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Buyer

**_Il Gruppo IMA, nato nel 1961, oggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato mondiale della progettazione e della produzione di macchine automatiche...


Atop - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

EUROACQUE SRL, azienda del Gruppo Culligan leader nel settore degli impianti per il trattamento delle acque, ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti e pianificazione.
La figura selezionata coordinerà le risorse del team e gestirà le attività di approvvigionamento delle materie prime e componenti necessari alla produzione, perseguendo l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.
Responsabilità principali: Pianificare con il responsabile di produzione gli approvvigionamenti, al fine di rispettare i lead time produttivi.
Verificare e monitorare le disponibilità interne (programmazione, pianificazione ordini e scorte).
Elaborare ed emettere ordini di acquisto e ricercare nuovi fornitori sia in Italia che all'estero.
Analizzare gli ordini scaduti e sollecitare i fornitori.
Gestire incontri e trattative con i fornitori per il miglioramento continuo delle condizioni e dei contratti stipulati (tempi, costi, quantità e qualità).
Gestione degli ordini di conto lavoro e gestione documentale importazioni extra-CEE.
Ottimizzare i flussi e lo stoccaggio delle scorte.
Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti e collaborare nel miglioramento dei KPI di funzione.
Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati.
Conoscenza e padronanza delle logiche MRP e dei processi di supply chain e supply planning.
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel).
Ottime capacità di problem solving, team working, organizzazione del lavoro e gestione dello stress.
Ottima conoscenza della lingua inglese Completa il profilo la conoscenza operativa di SAP.
Sede di lavoro: Rivergaro (Piacenza).
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-08T22:26:45.350Z