La Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti dedicati, si occupa della Ricerca Selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Per azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione parcheggi stiamo ricercando la figura di:RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTILa risorsa inserita gestirà il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali e in linea con le indicazioni del Direttore Acquisti, gli standard, le tempistiche e gli aspetti economici e di marginalità.Inoltre si occuperà della gestione dei propri collaboratori, curandone la crescita personale e il benessere.Responsabilità:Ricerca e seleziona un parco fornitori in grado di supportare e garantire le esigenze di produzione e gli standard di mercato, in linea con le tendenze di consumo, nel pieno rispetto delle strategie di approvvigionamento accordate con gli altri dipartimenti aziendali;Attiva rapporti con i fornitori strategici;Ottimizza e pianifica gli approvvigionamenti con un'attenzione a parametri di qualità e quantità, alle tempistiche, ai costi e anche all'impatto sulla marginalità della commessa;Monitora le relazioni commerciali con i partner e i fornitori consolidati, gestisce le trattative d'acquisto negoziando il miglior prezzo e sviluppando le condizioni inerenti agli accordi di fornitura;Promuove l'ascolto e la crescita del team di collaboratori e garantisce un'adeguata comunicazione e diffusione di tutte le informazioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi, di funzione e aziendali e del benessere del team;Predispone momenti sistematici di confronto e aggiornamento sull'avanzamento dei lavori (brand e commesse) e momenti formativi in linea con i bisogni e lo sviluppo professionale delle persone (come ad esempio: pianificazione dei materiali e gestione dei flussi logistici): più in generale necessari al raggiungimento degli obiettivi, di funzione e aziendali, e del benessere del team;Gestisce e supporta il team predisponendo meeting sistematici e momenti di ascolto, confronto e aggiornamento.
Cura lo sviluppo delle persone attraverso percorsi di crescita mirati e colloqui di feedback.Requisiti:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o economico;Esperienza pregressa di 3 anni nel settore acquisti;Conoscenza della contrattualistica commerciale;Conoscenza delle procedure e responsabilità del sistema qualità aziendale;Minima conoscenza dei processi di logistica;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Capacità di negoziazione.Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.Offerta contrattuale:Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo commisurato alla effettiva esperienza e capacità espressa al ruolo.Luogo di lavoro:Perugia (PG) #J-18808-Ljbffr