People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro spa, ricerca per conto di un'importante azienda cliente illuminotecnica, un/una
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI con comprovata esperienza per il coordinamento delle attività di approvvigionamento e gestione dei fornitori.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e ottimizzazione dei processi di acquisto, con l'obiettivo di garantire la qualità e la disponibilità dei prodotti e servizi a condizioni vantaggiose per l'azienda.
Responsabilità principali: Definire e implementare strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali;Gestire il team dell'ufficio acquisti, coordinando attività e responsabilità;Negoziare contratti e condizioni commerciali con fornitori nazionali e internazionali;Analizzare il mercato e individuare nuove opportunità di fornitura;Monitorare e migliorare i processi di approvvigionamento per garantire efficienza e riduzione dei costi;Collaborare con i reparti interni per prevedere esigenze e ottimizzare le risorse.Requisiti: Laurea in Economia o simili;Esperienza pregressa nel ruolo;Ottime capacità di negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori;Conoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche di approvvigionamento;Capacità di analisi e orientamento ai risultati;Buona conoscenza della lingua inglese.Si offre: Inserimento diretto in azienda;Ambiente di lavoro stimolante e innovativo;Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze.Zona: Vazzola (TV)
Se sei interessato, candidati ora e sarai contattato per un colloquio di approfondimento. I candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a consultare l'informativa privacy sul nostro sito www.oggilavoro.eu (D.Lgs. 196/2003). OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).
#J-18808-Ljbffr