People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro spa, ricerca per conto di un'importante azienda cliente illuminotecnica, un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI con comprovata esperienza per il coordinamento delle attività di approvvigionamento e gestione dei fornitori.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e ottimizzazione dei processi di acquisto, con l'obiettivo di garantire la qualità e la disponibilità dei prodotti e servizi a condizioni vantaggiose per l'azienda.
Responsabilità principali: Definire e implementare strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali; Gestire il team dell'ufficio acquisti, coordinando attività e responsabilità; Negoziare contratti e condizioni commerciali con fornitori nazionali e internazionali; Analizzare il mercato e individuare nuove opportunità di fornitura; Monitorare e migliorare i processi di approvvigionamento per garantire efficienza e riduzione dei costi; Collaborare con i reparti interni per prevedere esigenze e ottimizzare le risorse.
Requisiti: Laurea in Economia o simili; Esperienza pregressa nel ruolo; Ottime capacità di negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori; Conoscenza approfondita del mercato e delle dinamiche di approvvigionamento; Capacità di analisi e orientamento ai risultati; Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: Inserimento diretto in azienda; Ambiente di lavoro stimolante e innovativo; Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze .
Zona : Vazzola (TV) Se sei interessato, candidati ora e sarai contattato per un colloquio di approfondimento.
I candidati di entrambi i sessi (D.Lgs.
198/2006) sono invitati a consultare l'informativa privacy sul nostro sito (D.Lgs.
196/2003).
OGGI LAVORO S.p.A. (Aut.
Min.
10/10/2007 Prot.
n°13/I/0023403).
#divisionepermanent by helplavoro.it