Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

per realtà del settore metalmeccanico che si occupa della produzione di stampi, ricerchiamo RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.Principali attività:Verifica lo stato di evasione degli ordini a fornitore in relazione alle date concordateMantiene i rapporti con fornitori e terzisti per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna Si occupa della ricerca di nuovi fornitori Raccoglie le necessità d'acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione ecc.
).Gestisce tutte le richieste ai fornitoriMantiene i contatti con gli spedizionieri internazionaliGestisce le partenze dei prodotti acquistatiSi occupa direttamente della gestione degli ordini a fornitoriSi occupa della preparazione dei documenti per l'importazioneEmette gli ordini di acquisto e ne gestisce l'invio e l'archiviazioneCollabora con la Direzione alla valutazione periodica dei fornitoriVerifica e gestisce le conferme d'ordine dei fornitoriGestisce gli spostamenti di date di consegna e si confronta con il responsabile della pianificazioneRichiede al responsabile dell'amministrazione l'autorizzazione in caso di variazione di prezzoConcorda con i fornitori le date di esecuzione dei controlli presenziati dal cliente e le comunica al responsabile commerciale. Aggiorna tempestivamente quest'ultimo in caso di spostamenti.Conoscenze tecniche richieste:Conoscenza base di meccanicaConoscenza del disegno tecnicoConoscenza lingua inglese (livello minimo B2)Utilizzo pacchetto officeUtilizzo del gestionaleOrario di lavoro in giornataSede di lavoro: CarrèRal commisurata alle competenze acquisite


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T07:39:41.147Z