Responsabile Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

CRT Group, importante General Contractor specializzato in costruzione e riqualificazione di grandi opere e complessi residenziali, cerca con URGENZA
N° 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita come Responsabile dell'Ufficio Acquisti, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di gestire l'approvvigionamento di prodotti e servizi per più commesse in ambito cantieristico (pubblico e privato), e servizi generali trasversali all'Azienda.
**In particolare la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività**:
- Aggiornamento della vendor list aziendale, mediante costante scouting ed inserimento di nuovi possibili fornitori e monitoraggio dei fornitori già attivi, in collaborazione con altre funzioni aziendali interessate (ufficio tecnico, ufficio gare, etc.
);
- Predisposizione documentazione per di Richieste di offerta (RDO), sulla base delle Richieste di Acquisto (RDA) predisposte dai PM;
- Monitoraggio e costante aggiornamento del report "Attività Ufficio Acquisti" al fine evadere le RDA entro i tempi previsti e nel rispetto del budget assegnato;
- Verifica dell'allineamento tecnico delle offerte ricevute, e relativa tabulazione tecnico-economica delle stesse al fine di garantire le migliori condizioni economiche derivanti dal mercato, il rispetto degli oneri tecnico-amministrativo richiesti, le tempistiche necessarie, e quant'altro propedeutico alla trattativa finale;
- Predisposizione di bozze contrattuali sulla base dei format predisposti (subappalti, forniture, incarichi professionali, noli, accordi quadro, etc.
);
- Gestione documenti del fornitore preliminari alla formalizzazione (durc, camerale, SOA, assicurazioni, etc.
), e verifica della idoneità tecnico professionale;
- Trasmissione contratto al fornitore, e successivo monitoraggio/verifica dell'iter completo di firma per la corretta formalizzazione dell'accordo;
- Archiviazione contratti su commessa;
- Elaborazione report statistici atti a monitorare i settori merceologici;
- Costante aggiornamento dei format contrattuali;
**Il profilo ideale presenta le seguenti caratteristiche**:
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico-commerciale;
- Comprovata esperienza nello specifico settore di almeno 10 anni presso un'impresa di costruzione;
- Proattività, ottima conoscenza di Excel, capacità di analisi;
- La conoscenza del gestionale STR-Alyante/CPM sarà considerata un plus;
**L'offerta**:
Si offre contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento da valutarsi in funzione dell'effettiva esperienza/competenza maturata.
- Sede operativa: Borgomanero (NO).
- Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato;
- Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto /A Ufficio Acquisti - Tirocinio

Per nota azienda operante nel settore alimentare, Risorse SpA ricerca: Addetto /a Ufficio Acquisti - Tirocinio La risorsa, in affiancamento al tutor aziendal...


Risorse Spa - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Senior Buyer

HR Specialist/Head Hunter presso EVO Imprese Hai già lavorato in un Ufficio Acquisti? Lo hai fatto per un'azienda metalmeccanica? Evo S.r.l., importante soci...


Zeca Spa - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Temporary Export Specialist - Piemonte

Warrant Hub, parte della B.U. Tinexta Business Innovation, è la società leader nella consulenza strategica e finanziaria per l'innovazione, la trasformazione...


Warrant Hub - Tinexta Group - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Buyer Metalmeccanico

Il nostro cliente, azienda giovane parte di un importante gruppo internazionale, si occupa di produzione di macchinari industriali, parliamo soprattutto di i...


Il Metodo By Effetto Domino - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T20:54:09.283Z