Hai già lavorato in un Ufficio Acquisti?
Lo hai fatto per un'azienda metalmeccanica?
Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale,
Iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4Ricerca e selezione del personaleAutorizzazione prot.ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per Zeca S.p.A., azienda produttrice di attrezzature per autofficine e industria da 96 anni sul mercato, ricerca:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTISede a Feletto (TO)
La persona che stiamo cercando riporterà del proprio operato direttamente alla Direzione e avrà il compito di organizzare e gestire gli acquisti dell'azienda (valore complessivo di circa 10 milioni di euro l'anno), trattando e ampliando il portafoglio dei potenziali fornitori.
Nello specifico si occuperà:
analisi approfondita dei fornitori esistentigestione contabilità acquisti e valutazione monte forniturescreening nuovi fornitorianalisi tecnico-economica e di fattibilità degli acquistiIn supporto al product manager: identificazione di nuovi prodotti da inserire nel catalogo, ricerca nuovi prodotti sul mercato e nuovi fornitori di esso, prezzo, campioni e caratteristiche commerciali, coordinamento della parte di test e validazione del prodottoÈ l'opportunità che stavi cercando!
Richiediamo: Laurea in Ingegneria Meccanica/elettronica o di un diploma di Perito Meccanico, o elettronico o elettrotecnico, pregressa esperienza nel settore acquisti in aziende metalmeccaniche, domicilio a Torino o paesi limitrofi, conoscenza della lingua inglese.
Ti offriamo: contratto a tempo determinato di 1 anno, con rinnovo ad indeterminato; incentivi legati ai risultati e alle migliorie che apporterà con il proprio operato in azienda, formazione costante e la reale possibilità di crescere in un'azienda che punta sulle sue risorse per continuare ad incrementare i propri fatturati.
Welfare aziendale e palestra.
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum.
#J-18808-Ljbffr