Responsabile Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe lavorare come **Responsabile Ufficio Acquisti** ed avere la possibilità di far parte di un gruppo in forte espansione?
Organizzazione, precisione e puntualità sono le doti che ti contraddistinguono?
Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità!
**LEGNOTEK** è un'azienda italiana leader nel settore della bioedilizia in legno, specializzata nella costruzione di edifici civili, industriali e del settore terziario.
Da oltre vent'anni Legnotek realizza edifici in legno sia pubblici che residenziali che sono efficienti, sicuri ed ecosostenibili grazie anche all' utilizzo del legno proveniente da foreste certificate PEFC.
Grazie alla costante crescita del gruppo, ricerchiamo per ampliamento dell' organico interno:
**Responsabile Ufficio Acquisti.**
La risorsa ricoprirà le seguenti mansioni:
- identificare le esigenze materiali esterne dell'organizzazione, trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi e organizzare l'acquisto e la consegna dei beni.
- Assicurare l'approvvigionamento delle materie prime, identificare le esigenze materiali in collaborazione con i PM, trovare i principali fornitori, negoziare i prezzi di acquisto e organizzare l'acquisto e la consegna dei beni.
- Analisi di mercato e ricerca di nuove partnership
- Tenere giornalmente il carico e lo scarico delle schede delle materie prime assicurandone l'aggiornamento
- Attuare amministrativamente la procedura acquisti
- Occuparsi dell'archivio dell'Ufficio Acquisti nonché della distribuzione delle varie statistiche aziendali secondo lo schema prefissato
- Tenere aggiornati i registri fiscali relativi
- Gestione richieste di offerta e ordini di acquisto per la fornitura di materie prime
- Passare all'Amministrazione i documenti di trasporto unitamente alle fatture vistate per gli acquisti effettuati
- Comunicare quotidianamente gli arrivi dei materiali
- Effettuare mensilmente la valorizzazione dell'inventario fisico controllando le giacenze fisiche con quelle contabili
- Prevedere in anticipo i tempi di esaurimento e necessario rifornimento delle scorte e a tal fine pianificare un programma periodico degli ordini di acquisto
- Definire le caratteristiche e la quantità dei prodotti da acquistare, secondo le necessità dei reparti di produzione e vendita
**Offriamo**:
inserimento a norma di legge con contratto a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione técnica continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo.
Livello e RAL commisurata alla seniority e livello professionale della risorsa.
**Orario di lavoro**:
full time ed in presenza dal lunedì al venerdì
Hai voglia di entrare a far parte di un gruppo in forte crescita ?
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer

Il Gruppo Aeroporti di Roma all'interno di Human Capital, Organization & Procurement, nell'unità organizzativa di Procurement & Logistics - Operations & Main...


Adr Aeroporti Di Roma - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Addetto Ufficio Acquisti

L'Addetto agli Acquisti assicurare la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto nec...


Redbox - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Buyer Specialist

La risorsa, in contestante coordinamento con Ufficio Tecnico e comparto Produttivo, assumerà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con fornitori s...


Page Personnel Italia - Lazio

Pubblicato 4 days ago

Buyer Agent

La nostra Agenzia sta cercando buyer agent massimo 35 anni automuniti. Attualmente il nostro team è formato da professionisti e giovani, ognuno di loro ha ca...


Frimm Marconi Immobilcase - Lazio

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-14T07:26:10.309Z