Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Buyer

Siamo alla ricerca di un Senior Buyer da inserire direttamente in azienda presso un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico. Sei una persona di...


Da Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Ordini

Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici e detergenti per la pulizia di attrezzature professionali ricerca una nuova figura da inserire all...


Da New Tc - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti Settore Food

Mansione Sei un buyer esperto del settore Food e Ho.Re.Ca? Hai esperienza nel ruolo ed hai voglia di un percorso di crescita interessante? Allora sei nel pos...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

(15H Rimaste) Buyer

BuyerIziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.


Da Iziwork - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Responsabile Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection, è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante gruppo operante nel settore della commercializzazione di materiale elettrico e idraulico ricerca RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'offerta retributiva sar commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Villacidro con possibilit di lavorare in smart working (1/2 giorni a settimana) Responsabilit ll Responsabile Ufficio Acquisti sar responsabile dell'acquisizione strategica di forniture, materiali e servizi necessari garantendo la massima qualit e conformit normativa. Nello specifico si occuper di pianificazione, implementazione fornitori e loro negoziazione e stretta collaborazione con il team commerciale. Di cosa ti occuperai? Gestione del team Analizzare, elaborare e gestire le richieste di acquisto, Identificare e valutare fornitori affidabili e qualificati Condurre negoziazioni efficaci per ottenere le migliori condizioni di prezzo, qualit e consegna, Collaborare strettamente con la propriet e i componenti del team commerciale per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire una fornitura tempestiva e affidabile, Monitorare costantemente il mercato per identificare tendenze, opportunit e rischi legati agli approvvigionamenti nel settore. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa nel ruolo Esperienza nella gestione di risorse Competenze relazionali, doti analitiche e spiccate capacit di negoziazione Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo di Excel Cosa aspetti? candidati Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T09:54:04.886Z