La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando **Francesco Battistella** inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni.
Oggi, siamo un team di **9 aziende** e **1 brand**, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria**:motori AC e DC**, **motoriduttori**, **sistemi di trazione**, **schede elettroniche**, **sistemi di movimentazione lineare**, **alternatori**, **PMG**, **regolatori di tensione** e **automazioni per infissi**.
**Posizione**:
NSM S.r.l., una delle società di Amer Group specializzata nella produzione di alternatori sincroni e saldatrici, generatori a cardano e generatori a magneti permanenti, sta cercando un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- definizione delle strategie di acquisto;
- gestione in autonomia del processo di acquisto;
- definizione delle caratteristiche dei prodotti da acquistare in collaborazione con la produzione e con l'Ufficio Tecnico;
- ricerca e selezione dei migliori fornitori e conduzione di trattative di acquisto e di consegna;
- pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e riduzione dei costi;
- analisi budget preventivi e/o consuntivi;
- verifica del regolare andamento delle consegne e dello stato delle scorte di magazzino;
- coordinamento dell'Ufficio Acquisti.
**Requisiti**:
Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di **conoscenza técnica a livello meccanico** che abbia maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente all'interno di aziende metalmeccaniche.
Buona conoscenza della **lingua inglese**,** **flessibilità, intraprendenza, doti di negoziazione e autonomia operativa sono elementi fondamentali che completano il profilo.
**Altre informazioni**:
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.