AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per importante azienda cliente settore alimentare: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: Calcolo dei fabbisogni di approvvigionamento in base alle necessità produttive Pianificazione e programmazione esecutiva degli acquisti sulla base dei calcoli dei fabbisogni Organizzazione, verifica e coordinamento delle attività legate dall'emissione ordini fino al loro ricevimento Verifica andamento consumi rispetto al pianificato Organizzazione appuntamenti con fornitori Sviluppo packaging primari e secondari Redazione contrattualistica e loro gestione Reportistica alla direzione Scouting per ricerca nuovi fornitori e prodotti Si richiede: Esperienza specifica nella mansione di almeno 5 anni Provenienza dal settore alimentare o cosmetico in realtà produttive Conoscenza del pacchetto Office Conoscenza dei principali software gestionali, preferibilmente ERP Conoscenza inglese scritto e parlato livello B1 Empatia e spirito di collaborazione Buone doti relazionali, il candidato dovrà interfacciarsi con il responsabile vendite Italia e estero e resp.magazzino Disponibilità lavoro su giornata dal lunedì al venerdì con possibili straordinari al sabato Si offre: Contratto diretto a tempo indeterminato CCNL commercio 14 mensilità RAL commisurata alla mansione (35K-40K) + premio ad obbiettivi Inizio Gennaio 2025 Luogo di Lavoro: Caravaggio (BG) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlap