Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è un'importante azienda del settore metalmeccanico che si occupa della produzione di dispositivi customizzati principalmente per il settore Oil&Gas.
Job Title e finalità di Ruolo: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è in possesso di diploma o laurea indirizzo linguistico e possiede un'ottima padronanza della lingua inglese (C1), scritta e parlata.
All'interno della società, si occuperà della pianificazione degli approvvigionamenti, gestione fornitori, controllo budget, supervisione dell'inventario, coordinamento logistico, assicurando che la qualità dei materiali soddisfi gli standard aziendali previsti.
Principali Responsabilità
Pianificazione degli approvvigionamenti, in base agli obiettivi aziendali e coordinando l'attività con le esigenze produttive. Gestione fornitori: selezionando e valutando i fornitori, gestendo i contratti di acquisto e definendo le quantità e le tempistiche di consegna. Controllo e monitoraggio budget, cercando di ottimizzare i costi. Supervisione delle scorte in inventario. Coordinamento logistico, collaborando con fornitori e reparto logistico per la corretta tempistica nelle consegne. Competenze Tecniche (Hard Skills)
Ottima padronanza della lingua inglese. Esperienza nel ruolo di buyer/ufficio acquisti di almeno 3-5 anni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mercato di riferimento (es. componentistica per il settore Oil&Gas, industria meccanica, automazione industriale). Plus esperienza nel coordinamento di risorse. Abilità Personali (Soft Skills)
Pianificazione strategica. Gestione del budget. Team working. Capacità organizzative. Problem solving. Capacità di negoziazione. Condizioni di contratto
Sede di lavoro : Telgate
Orario di lavoro e work life balance : Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Richiesta eventuale disponibilità, saltuaria, a trasferte presso fornitori.
Tipologia contrattuale : Assunzione diretta.
Pacchetto retributivo a budget : Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 33.000 – 40.000 €.
Benefit : mensa interna + eventuali benefit da definire in fase di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
#J-18808-Ljbffr