During S.p.A., seleziona per azienda cliente:
**RESPONSABILE UFFICIO ACQUISITI.
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La figura selezionata avrà la responsabilità di gestire le attività di ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, così come le successive attività di approvvigionamento.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- supervisione e coordinamento delle procedure d'acquisto, assicurandosi che i processi siano fluidi ed efficienti;
- gestione delle relazioni con i fornitori e negoziazione prezzi, sviluppando le relazioni con i nostri fornitori esistenti ed identificando nuove opportunità di collaborazione.
Si occuperà di negoziazione prezzi e termini contrattuali;
- analisi dei flussi di cassa e sviluppo previsioni di spesa al fine di garantire una gestione finanziaria oculata;
- analisi delle attività al fine di valutare le performance delle attività di acquisto, identificando aree di miglioramento e sviluppando strategie mirate;
- ottimizzare i processi di acquisto, identificando opportunità di efficienza e implementando le soluzioni necessarie per ottimizzare le operazioni;
- supportare l'amministrazione per garantire l'accuratezza delle attività contabili, contribuendo alla gestione finanziaria complessiva dell'azienda;
**Contratto di lavoro**: Assunzione diretta a tempo indeterminato;
**Orario di lavoro**: Full Time giornaliero dal lunedì al venerdì;
**Luogo di lavoro**: Ascoli Piceno (AP);
**CCNL**: Metalmeccanica/Industria;
**R.A.L.
**: 40k, variabile in base all'esperienza;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea in Economia o similari;
- esperienza comprovata nella gestione degli acquisti e delle relazioni con i fornitori;
- competenze nell'analisi finanziaria e nella gestione dei flussi di cassa;
- abilità di negoziazione e capacità di comunicazione;
- ottima conoscenza del pacchetto office;
- esperienza almeno triennale maturata nella stessa funzione nel settore metalmeccanico;
Completeranno il profilo ottime doti di negoziazione, capacità di pianificazione ed organizzazione dei carichi di lavoro, nonché ottime competenze comunicative e di gestione di team
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €35.000,00 - €45.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Tredicesima