Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Merchandiser Tattico | Rimini

Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dall...


Da Cpm Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Retail Specialist Home Appliance

Adecco Italia Spa ricerca, per Samsung Electronics Italia, un profilo di Retail Specialist divisione Home Appliance responsabile del raggiungimento degli obi...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Digital Executive

Webidoo S.p.A, multinazionale leader nel settore Digital Marketing Digital Transformation con sedi in USA, Spagna, Balcani e Italia, sta ampliando la sua str...


Da Webidoo S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Senior Global Product Manager

If you are a Product Management professional, Emerson has an exciting role for you! We are looking for a Senior Global Product Manager that will directly rep...


Da Emerson Electric - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Trade Marketing

Responsabile Trade Marketing
Azienda:

Grupo Granarolo Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

Lavorando all'interno del team Commerciale Italia, il Responsabile Trade Marketing dei canali Normal Trade e Foodservice avrà come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi di Fatturato e Profitto per il business sviluppato sui canali NT (Horeca, Negozi Tradizionali, Grossisti) e FS (Collettive e Clienti Horeca Direzionali) Le aree di responsabilità saranno: Definizione dell'assetto organizzativo del team di Trade Marketing NT/FS funzionale allo sviluppo del business Guidare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e profitto, attraverso piani strategici e tattici che comprendano lo sviluppo possibili nuovi mercati, prodotti, oppure differenti modalità/focalizzazione di vendita Le attività si focalizzeranno su: Pianificazione delle azioni strategiche e degli obiettivi di vendita/profitto del canale Analisi della performance della business unit, individuandone gap ed opportunità garantire il puntuale monitoraggio della performance commerciale e, in presenza di eventuali scostamenti, progettare ed implementare efficaci azioni correttive condurre analisi di mercato finalizzate a cogliere i trend del settore e ad individuare aree di sviluppo commerciale profittevoli gestire la politica commerciale e di prezzo, assicurando la massimizzazione del profitto e coerenza delle politiche di prezzo tra i canali di vendita NT/FS ed i restanti canali di vendita dell'azienda (GDO, Estero) proporre e condividere politiche ed azioni di trade marketing operativo, definendo interventi dedicati ai singoli canali con relativi obiettivi, gestendo il budget dedicato supportare la forza vendita predisponendo materiali, presentazioni ad hoc, sessioni formative, iniziative di incentivazione sviluppare ove necessario nuove modalità/strumenti di vendita per migliorare l'efficacia nello sviluppo del business definire canvass di vendita e presentazioni dei piani commerciali con la forza vendite valutare le performance della forza vendita in base all'esecuzione ed al raggiungimento degli obiettivi definiti assicurare che i flussi di approvvigionamento/delivery dei prodotti siano ottimizzati per assicurare il miglior livello di servizio al cliente Ci rivolgiamo a candidati, preferibilmente laureati in discipline economiche, che abbiano maturato un'esperienza consolidata in analoghi ruoli Trade Marketing e/o Marketing all'interno di realtà Food o Retail. La buona padronanza del pacchetto Windows Office e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.   #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Trade Marketing
Azienda:

Grupo Granarolo Spa



Funzione Lavorativa:

Marketing

Built at: 2024-09-30T12:18:29.428Z