Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina
Zona lavoro: Provincia di Treviso
Data pubblicazione: 14 dicembre 2024
Descrizione offerta:Settore: Chimico
Luogo di lavoro: Provincia di Treviso
Principali AttivitàProgettare e formulare nuovi prodotti per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti;Supervisionare il team R&D, di laboratorio e collaudo;Raccogliere gli spunti e le esigenze attuali e future del mercato, con l'obiettivo di facilitare l'ingresso anche in nuovi settori di applicazione;Implementare progetti di sviluppo e miglioramento della gamma prodotti, le attività di ricerca e formulazione/validazione dei prototipi, il planning delle attività, i processi di industrializzazione e il loro trasferimento sul campo;Valutare e qualificare fornitori nazionali ed esteri;Gestire il processo di certificazione del prodotto, relazione con enti certificatori e laboratori per prove, test e analisi sui prodotti;Rapportarsi con l'Area Operations per la successiva fase di industrializzazione e miglioramento dei processi.RequisitiFondamentali/Must have Laurea in chimica o percorsi di laurea affini;Esperienza di formulazione e sviluppo prodotti nel settore collanti industriali e affini;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).Preferenziali/Nice to have Conoscenza del processo di certificazione di sostenibilità ISCC PLUS;Capacità di Project Management, gestione risorse e progetti di R&D;Capacità di identificare/monitorare KPI ed elaborare reportistica per la Direzione aziendale;Esperienza pregressa di collaborazione con enti di ricerca ed università.BenefitsBuoni pasto / mensa aziendale;Possibilità di riconoscimento di buoni benzina mensili;Previsto supporto ad una eventuale relocation.Pacchetto RetributivoContratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico Industria, Liv. Quadro.
Il pacchetto retributivo sarà costituito da una parte fissa e una variabile, rappresentata da un MBO, da valutarsi in base alla effettiva seniority della risorsa inserita.
AziendaIl nostro cliente è una realtà imprenditoriale operante nel settore della chimica industriale con soluzioni che trovano applicazione in diversi ambiti: nautico, legno, arredo, edilizia. Si distingue per l'attenzione all'ottenimento e al mantenimento di certificazioni che testimoniano l'alto standard prestazionale e di qualità dei prodotti.
Keywords#R&D #PROJECT #MANAGEMENT #COORDINATOR #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif. SP35216
DisclaimerPRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Informativa Privacy
#J-18808-Ljbffr