La persona, inserita in Vicentini S.p.A. con sede a Verona, all'interno del Reparto Carrozzeria, si occuperà di:
Gestire la distribuzione dei carichi di lavoro dei tecnici di carrozzeria, valutando la complessità delle lavorazioni da eseguire, nel rispetto delle tempistiche di manutenzione previste e nell'ottica di garantire la soddisfazione del cliente;Riconoscere le esigenze del cliente, diagnosticare danni al telaio e / o alla carrozzeria e ai cristalli del veicolo; Pianificare e operare gli interventi necessari a sostituire e riparare le parti danneggiate del veicolo;Supervisionare gli interventi eseguiti prima della riconsegna del veicolo al cliente; Interfacciarsi con i reparti Service e Back Office per la corretta gestione delle pratiche relative ai veicoli in manutenzione;Il / la candidato / a ideale è una persona precisa ed organizzata che soddisfa i seguenti requisiti:
Esperienza nel coordinamento di risorse;Pregressa esperienza nel ruolo;Attitudini organizzative e di gestione;Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo meccanico, meccatronico, elettrico, autoriparazione e simili;Dimestichezza nell'uso di attrezzature di carrozzeria;Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office;L'inserimento è previsto attraverso un iniziale contratto a tempo determinato.
Completano il profilo: Organizzazione e precisione, Teamwork, Problem Solving. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr