Breve descrizione dell'azienda: Redbox, nata nel 1993, è il punto di riferimento per i più noti brand globali, per la creazione di soluzioni di packaging speciali ed innovativi, per lo sviluppo di materiali di marketing per il punto vendita e per la gestione di servizi di co-packing.
Opera nei principali settori di mercato: Lusso, Pharma Beauty, Mass Market, Fruit Vegetable, Automotive.
La sede principale si trova a Pomezia, in uno stabilimento di oltre 15.000 mq.
A Milano ha una nuova sede commerciale e di progettazione e a Mezzago (MB) ha un polo produttivo di circa 8.000 mq, con annessi reparti commerciale e di progettazione.
Le nostre esigenze: professionista motivato/a e con una solida esperienza nell'ambito Tecnico.
Descrizione dell'ambiente di lavoro: ambiente dinamico e collaborativo.
I valori che ispirano il nostro business sono la ricercatezza del design, la forte attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerti, la continua innovazione e l'impegno alla promozione del Made in Italy.
A questi valori si aggiunge l'attitudine a mettere sempre al primo posto le persone, alla collaborazione e al rispetto reciproco, orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Che lavoro svolgere: Il Responsabile Tecnico di Cantiere è una figura professionale chiave nell'ambito delle costruzioni, incaricata della supervisione e della gestione operativa di tutte le attività tecniche sul cantiere.
Questa figura garantisce che i lavori vengano eseguiti secondo i piani di progetto, rispettando standard di sicurezza, qualità e conformità normativa.
Tra le sue principali responsabilità, il Responsabile Tecnico di Cantiere pianifica e coordina le attività di cantiere per ottimizzare tempi e risorse.
Controlla la qualità dei materiali e delle lavorazioni, assicurandosi che rispettino le specifiche progettuali e verifica l'andamento del progetto rispetto ai tempi e ai costi previsti intervenendo per correggere eventuali scostamenti.
Nello svolgimento delle sue funzioni, il Responsabile Tecnico di Cantiere mantiene rapporti con i fornitori e i subappaltatori, gestendo l'approvvigionamento dei materiali e il coordinamento delle attività in subappalto, assicurando il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e adottando misure preventive per evitare incidenti e infortuni.
Il Responsabile Tecnico di Cantiere, infine, documenta l'andamento dei lavori, preparando relazioni tecniche e report periodici.
Titolo di studio ed esperienza richiesti: diploma ottenuto in ambito tecnico.
Laurea in ingegneria civile, architettura o un campo correlato.
Esperienza comprovata di almeno 2 anni nel settore.
Skills aggiuntive: conoscenza della lingua inglese scolastica e buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Turno diurno.
#J-18808-Ljbffr